arrow-up-circle
Vyberte část textu, kterou chcete objasnit (max. 80 slov).

Hudba, která hypnotizuje (část 2)

Tento článek byl dočasně přeložen pomocí online překladače. Původní článek je v italštině. Pokud nám chcete pomoci vylepšit překlad do vašeho jazyka, kontaktujte nás prosím e-mailem: info@accademiadicoscienzadimensionale.it nebo prostřednictvím chatu na ACD. Děkujeme vám.

Strana 1 z 6

Se stejným problémem se potýkají i herci, kteří stále častěji přiznávají, že se obávají o svou image. Umělá inteligence totiž kromě simulace hlasů dokáže dokonale napodobit tělo kohokoli a vytvářet hudební klipy (nebo filmy či reklamy), v nichž se lidé pohybují po scéně a provádějí akce, ale vše je konstruováno zcela digitálně. Na obrazovce není vidět žádný rozdíl mezi skutečnou osobou a osobou vytvořenou umělou inteligencí; ve skutečnosti lze většinou dokonce tvrdit, že skutečná osoba je falešná, a naopak, a dávat tak přednost výtvoru umělé inteligence. Může to znít absurdně, ale je to tak, lidé jsou mnohokrát zmateni a riskují, že skutečná osoba je falešná, a dávají tak přednost obrazu vytvořenému umělou inteligencí. Několik herců se začíná děsit toho, že podepsali smlouvu, v níž propůjčují svou podobu agentuře, která ji pak může využívat, jak se jí zachce, a připisovat této tváři - tedy této osobě - filmy a scény, s nimiž by nikdy nesouhlasila, aby nepošpinila jejich image. Někteří herci zjišťují, že jejich tváře a těla jsou digitálně využívány k natáčení pornografických filmů viditelných v jiných zemích, filmů, na kterých se nikdy, nikdy nechtěli podílet, a to vše bez jejich vědomí a bez jejich zjevného souhlasu, ačkoli podepsaný souhlas existuje od okamžiku, kdy podepsali danou smlouvu. 

Umělá inteligence může také "stříhat" a rekonstruovat části těl herců, např. přiřadit obličej jednoho herce k tělu jiného, aby získala dokonalou postavu pro daný film nebo scénu. To bude tlačit na to, aby herci byli stále méně placeni, protože budou pouze propůjčovat své tváře, ale pak nebudou vykonávat mnoho práce, tu za ně udělá umělá inteligence. Největším problémem je, že důvodem, proč budou herci a zpěváci stále méně placeni, je to, že současná umělá inteligence je využívána k tomu, aby kradla hlasy obyčejných lidí a tváře obyčejných lidí a prostřednictvím jejich hlasů a tváří ztvárňovala písně a filmy, aniž by tito lidé cokoli věděli a nikdy nepodepsali žádnou smlouvu o tom, že se stanou zpěváky/herci. Prostřednictvím technologií umělé inteligence agentury kradou naše hlasy, a to prostřednictvím audionahrávek, které posíláme po telefonu, prostřednictvím rozhovorů, které vedeme, když někomu telefonujeme, ale bohužel i mnohem hůře, včetně rozhovorů, které vedeme uvnitř našich domovů nebo na veřejných místech s lidmi, kteří jsou nám fyzicky nablízku, tedy netelefonují, ale které jsou nahrávány mobilními telefony v našem okolí a které jsou poslouchány a následně odesílány do jejich databází. Nezáleží na tom, zda jsme naladěni, nebo rozladěni, protože umělá inteligence upraví hlas i toho nejrozladěnějšího člověka na světě a udělá ho dokonalým, tak naladěným, že kdyby člověk s tímto hlasem měl celý život trénovat, aby dosáhl těchto výsledků, pravděpodobně by se trápil a stále by nebyl schopen dosáhnout stejné úrovně. Mezitím umělá inteligence shromažďuje všechny fotografie a selfie, které tolik lidí každý den zveřejňuje na svých sociálních sítích, a prostřednictvím fotografií a zejména videí a krátkých filmů rekonstruuje tváře vybraných lidí a využívá jejich tváře a těla k publikování filmů a reklam, o kterých se "majitel" nikdy nedozví. Mezitím může UI tuto tvář také použít a postavu zeštíhlit nebo ztloustnout, může ji zestárnout nebo omladit, a použít tak verzi, kterou o dané osobě chce. Nelze popřít, že všechny tyto údaje lze velmi snadno shromáždit, protože jde o tytéž lidi, kteří každý den zveřejňují své fotografie a videa na sociálních sítích, což umělé inteligenci umožňuje pohotově aktualizovat nejnovější "aktuální" verzi. Další důvod, proč by člověk neměl na sociálních sítích zveřejňovat své vlastní fotografie. 

Nejhorším problémem je nejen to, že postava dospívající nebo dokonce dospělé dívky je použita v pornofilmech bez jejího vědomí a že tuto osobu mohou ostatní lidé "poznat" jako herečku, která tyto pornofilmy natáčí, ale ještě horší je skutečnost, že lze obnovit záběry, které se zdánlivě týkají každodenního života člověka, a že se na videu stane něco, o čem diváci uvěří, že se stalo doopravdy. 

Strana 2 z 6

Mohli by například použít postavu dívky, která se stala terčem útoku vlády, a pomocí umělé inteligence ztvárnit scénu, v níž zabila svého malého syna; to by byl "důkaz", že je vražedkyní a měla by být zavřena do vězení. Nic z toho však nemusela udělat, spíše to byla její postava, která byla pomocí umělé inteligence znovu vytvořena, aby lidé viděli něco, co se ve skutečnosti nestalo. Nebo aby člověk vypadal jako atentátník, zločinec, bankovní lupič, který byl okamžitě zachycen na kameru... ale je to skutečné video, nebo bylo vytvořeno pomocí AI? Jestliže zpěváci nemusí zpívat, protože jim stačí jednou prodat svůj hlas, totéž platí pro filmy, které vznikají okamžitě, s "herci" z AI, tj. postavami vypůjčenými nebo spíše prodanými na základě smlouvy a pak uměle ztvárněnými. Někteří slavní seriáloví a filmoví produkční giganti si toho jsou dobře vědomi, protože používají přesně tuto metodu, a to nejen proto, aby včas vydali určité série. Dokonce i v reklamách, zejména v reklamních bannerech a spotech, které se obvykle objevují na internetu a skrývají "podvody", se používají obličeje vytvořené pomocí umělé inteligence, které však zdánlivě vypadají jako skuteční lidé

Po těchto slovech se vraťme k hlavnímu tématu. V hudbě a filmech, tj. ve zvucích reprodukovaných jak v písních, hudebních videoklipech, filmových soundtracích, ale i prostě ve chvílích, kdy zdánlivě žádná hudba na pozadí není, nebo dokonce v reklamách, kreslených filmech a samozřejmě i videohrách, se skrývají zvuky, které ovlivňují naše neurony a manipulují s naším mozkem. Prostřednictvím těchto zvuků mohou aktivovat určité oblasti mozku a deaktivovat jiné; například mohou aktivovat oblast bolesti, což nám způsobuje nepříjemné pocity, nebo mohou deaktivovat oblast neuronů spánku, což způsobuje nespavost; zvláště časté je to po příliš dlouhém sledování videí/filmů. Mohou aktivovat oblast perverze, čímž jsme náchylnější k přijímání zvrácených nápadů a myšlenek, a mohou deaktivovat/deaktivovat oblast empatie, čímž se stáváme méně empatičtí vůči utrpení druhých, a tudíž mnohem bezmyšlenkovitější a odtažitější. Vláda to vždy dělá pro naše poškození, pamatujme na to každou vteřinu našeho života. Být empatický neznamená vyplakat si oči, když se díváte na film; být empatický znamená vcítit se do skutečných životních situací, které prožívají ostatní kolem vás. Člověk může plakat a dojímat se u romantického filmu a přitom vůbec nebýt empatický vůči skutečným událostem, které se týkají lidí kolem nás. Když posloucháme tyto skryté zvuky v písních, filmech nebo videohrách, naše myšlenky propuknou v jakousi imaginativní hysterii a nutí nás cestovat myslí. 

Možná jste si v minulosti všimli, že když jste se dívali na film, byli jste tak soustředění na film a pochopení děje, že jste nemysleli na nic jiného, ale jen na to, co se ve filmu děje. Dnes byste měli věnovat pozornost tomu, co se při sledování filmu děje, to znamená, že sledujete film, ale mezitím se vaše soustředění neustále narušuje, zjišťujete, že máte spoustu myšlenek, ať už se týkají skutečných činností, například domácích prací, které musíte udělat, nebo té zkoušky, kterou musíte za týden složit, nebo fantazijních činností, to znamená, že nakonec fantazírujete o nějaké události, o nějaké osobě... jde o to, že vám z filmu nezbývá nic nebo jen málo. Budete sledovat film a vaše oči tam budou vstřebávat všechny záblesky/záblesky světla, které aktivují nebo vypínají části vašeho mozku, a mezitím vaše myšlenky půjdou jinam a budou fantazírovat o všem možném. Děje se tak díky vizuálním zábleskům i zvukům ukrytým ve filmu. 

Strana 3 z 6

Totéž se děje při pouhém poslechu hudby, který je mimochodem v dnešní době stále více spojován se sledováním videí. Ještě před více než 20 lety bylo běžné poslouchat hudbu prostřednictvím mp3 a písničky měly jediný účel, a to být vokálními skladbami; pak začal boom videoklipů a písničky se staly funkcí videoklipů, tj. písničky musely respektovat určitý rytmus, aby se v nich pak mohly odrážet určité tance, které zpěváci nebo tanečníci do videoklipu vnesou; na rozdíl od těch, kteří se domnívají, že videoklipy vznikaly na písničku, naopak právě písnička vznikala ve funkci videoklipu, který agentury už předem plánovaly pustit do televize. 

S rozvojem youtube, který se zrodil v roce 2005 a začal se více používat a proslavovat až po roce 2010, už hudba nebyla hudbou, ale videoklipy, takže hudba už ani neměla velkou hodnotu. Takže dodnes jen velmi málo lidí včetně mě poslouchá hudbu na mp3, zatímco všichni ostatní ji poslouchají jen v rádiu v autě nebo přes svůj smartphone/tablet/pc. Což znamená, že kromě poslechu písniček při přehrávání videa (a produkuje více či méně viditelné záblesky, které slouží k aktivaci nebo vypnutí neurologických oblastí) člověk také drží telefon u těla právě proto, aby mohl poslouchat/vidět písničku (nebo zařízení, které se používá), u které podstupuje další ovlivňování svých neuronů. To se samozřejmě neděje u staré mp3, která nemá rádio, wi-fi, bluetooth atd. protože je mnohem méně invazivní. V takovém případě zůstávají jediným větším problémem skryté zvuky uvnitř melodií, které si pak stáhneme na mp3, a kterým se nevyhneme. Přesto při používání mp3 nedochází k přítomnosti a závažnému působení mobilního telefonu, nedochází k youtube špehování vašeho pohybu a odposlouchávání vašich rozhovorů prostřednictvím mobilního telefonu, který máte vedle sebe, a nejste vystaveni viditelným a neviditelným zábleskům, protože mp3 nemá přehrávání obrázků/videí; vždy je třeba umět vybrat správný model. Musíte se podívat na chytrost, která stála za vznikem chytrého telefonu, protože jestliže dříve jste potřebovali fotoaparát k fotografování, mp3 k poslechu hudby, televizi ke sledování filmů a tak dále, dnes můžete vše dělat prostřednictvím jediného nástroje, kterým je mobilní telefon, což vede většinu lidí k tomu, že zapomenou na existenci filmového fotoaparátu (natolik, že už ho doma nemají) nebo mp3, protože máte chytrý telefon. Který vás mezitím špehuje. 

Prostřednictvím známých moderních písní, zejména těch nejnovějších, vláda ve velké míře využívá zvuky, které se v nich skrývají, k vkládání dat do mozků lidí. Kromě zapínání a vypínání oblastí mozku je možné vkládat skutečné příkazy, které dotyčná osoba splní a bude vyzvána ke splnění "mise", kterou jí vláda nainstalovala do mysli. Tyto zvuky, tyto vibrace, působí na neurony nejen tím, že je nasměrují k určitým myšlenkám spíše než k jiným, ale mohou dokonce do našeho mozku nahrát celé datové balíčky, které nás tlačí k poslušnosti vůči určitým podmínkám vybraným vládou. Jinými slovy, vláda může tlačit směrem k téměř celé populaci například souhlas s očkováním a souhlas s nucením ostatních k očkování, a to jednoduše tím, že tyto datové balíčky vloží do skrytých zvuků/vibrací v písních, které pak naše uši a neurony vstřebají, i když tyto písně posloucháme omylem. 

Strana 4 z 6

Jakkoli je to těžké pochopit, důvod, proč jsem se rozhodl již několik let přestat poslouchat moderní hudbu, natož tu vydanou od roku 2010, natož pak hudbu velmi známých/ještě aktuálnějších zpěváků (tedy od roku 2020), pramení právě z uvědomění si toho, jak tyto datové balíčky pronikají do našich mozků a ovládají je, což je projekt, kterému jsem se rozhodl vyhnout. 

Rozhodně není pravda, že můžete tuto hudbu poslouchat "při plném vědomí", abyste nebyli ovlivněni; pokud ani nevíte, jaké balíčky do vás vkládají a jaké jsou jejich cíle ve vašem mozku. Jestliže jsem si v předchozích letech vybíral hudbu, kterou jsem poslouchal, podle určitých kritérií, a v každém případě byla zábava, které jsem se nevzdal, v posledních letech jsem si uvědomil, že jsem měl kritéria mnohem více zúžit a rozhodnout se, že budu mít volné uši a čistou mysl. O hudbu v lidských hlavách se už postarají rozhlasové vlny, není třeba mít na uších ještě sluchátka. I když je to těžké, doporučuji mnohem lépe vybírat hudbu, kterou posloucháte, a vyhýbat se sledování dnes tak módních zpěváků (zejména těch mladých), ať už italských, amerických nebo orientálních, protože jejich písně - nevědomky, ale pro vládní práci - jsou plné datových paketů, které vstupují do mozku a ovládají ho. Což neznamená jít poslouchat starou hudbu Vasca Rossiho nebo Gianniho Morandiho, Laury Pausiniové či Jovanottiho, kteří jsou nejhorší, kdo byli vládou zneužiti k tomu, aby lidi tlačili na určité cesty. Italská hudba není z vládních plánů vyloučena, právě naopak! 

Ve skutečnosti doporučuji začít dávat přednost poslechu relaxačních melodií, které nejsou známé a příliš propagované v televizi a na sociálních sítích; začít s melodiemi hudebníků minulosti i minulého desetiletí, pokud nemají rytmický zpěv, a co nejvíce se vyhnout technu nebo elektronické hudbě. Nejlepší je samozřejmě klasická hudba, která je samozřejmě známá, ale nedoceněná. Klasická hudba, zejména některých hudebníků, jako byl Mozart, se dodnes používá pro duševní a fyzickou pohodu dětí, právě proto, že tehdejší melodie byly určeny k uvolnění těla a mysli a přinášely dlouhodobý psychický prospěch. Dnešní hudba je koncipována přesně opačnými metodami, tj. tak, aby posluchačům, zejména mladým lidem, dětem, ale samozřejmě i dospělým, způsobovala fyzickou a psychickou nepohodu. Na druhou stranu, klasická hudba vám v určitém okamžiku přestane stačit a místo toho, abyste propadali moderním písničkám, doporučuji poslouchat alespoň covery zpívané a hrané přímo dětmi/dospělými v jejich domovech, kteří do svých písní samozřejmě nemohou vkládat negativní zvuky/vibrace. Něco jiného je, pokud zpívají na hotový základ, protože ten už je s těmito zvuky uvnitř naprogramován. Je však důležité vědět, že při poslechu těchto písní bude stále existovat "filtr" youtube (tj. webové stránky nebo aplikace, na kterých tuto hudbu posloucháte) a že právě ten bude vysílat vlny dovnitř vašeho mozku. Z tohoto důvodu, bez ohledu na to, jak opatrní se snažíme být a jak dobře si vybíráme hudbu, kterou posloucháme, nakonec vlastně nemáme moc na výběr, protože ať posloucháte cokoli, vláda stejně dokáže do vašeho mozku poslat balíčky. 

Strana 5 z 6

Hudba je pro většinu z nás lidí něčím zásadním, protože nás uvolňuje nebo motivuje, dodává nám energii nebo nám pomáhá lépe trávit čas, ale jde o to, že prostřednictvím vnitřních vln vytvořila závislost, které se musíme zbavit. Což neznamená, že už nikdy nebudeme poslouchat hudbu, ale uvědomíme si, že pokud je v nás tato velká manipulativní síla namířená proti nám, rozhodně jí musíme začít věnovat pozornost a lépe si vybírat, co posloucháme, a zároveň mít na paměti, že dokud posloucháme digitální hudbu, nikdy nejsme "v bezpečí". Velmi, velmi odlišné je, když posloucháme živou hudbu od pouličních umělců nebo malé soukromé koncerty, například v restauracích, které tyto aktivity nabízejí, protože hudba, která vzniká, je skutečná a do našeho mozku se nepřidává žádný "filtr" škodlivých zvuků. Zcela jinak je tomu u živého koncertu profesionálních zpěváků, kde hudba, kterou posloucháte, není přímo hudbou, která je produkována, ale prochází od mikrofonu přes reproduktory ke všem technologickým zařízením, která přidávají filtr mozku škodlivých zvuků. 

Navíc lze prostřednictvím stejných zařízení upravovat hlas, stačí si vzpomenout na všechny koncerty, které se přehrávají, aniž by si to lidé uvědomovali, nebo kolik zpěváků používá autotune, který upravuje hlas přímo při zpěvu (bez nutnosti nahrávání a tedy bez přehrávání), nebo kolik koncertů dnes přímo provádí umělá inteligence, od písní zpívaných umělou inteligencí přes hudební nástroje až po samotné osoby promítané na pódium, které tam ve skutečnosti nejsou fyzicky přítomny. Dodnes by bylo skutečně zásadní nenavštěvovat koncerty slavných zpěváků právě proto, že je nemyslitelné věřit, že za zdánlivě pasivním souhlasem vlády s tím, aby se na jednom místě fyzicky shromáždily miliony lidí, něco není. A to můžeme vidět, pokud se informujeme, na všem, co se na koncertech v posledních letech děje, i když se zpravodajství snaží důkazy cenzurovat a skrývat. Na koncertech , kde se sejdou tisíce nebo miliony lidí, vypouštějí přesní lidé do ovzduší látky, takže zatímco lidé zpívají, tančí a baví se, vstřebávají ty látky, které jsou užitečné k tomu, aby přijali vůli vlády a stali se poslušnými, a tyto látky také slouží k tomu, aby těla vážně onemocněla, a zhruba po roce zjistí, že mají nádory, poruchy štítné žlázy a další vážné problémy. Během koncertů vypouštějí aerosoly stejné látky, jako je vakcína, a masově tak očkují lidi; stále více lidí si během koncertů stěžuje, že pocítili silné bodnutí v prstech, rukou nebo jiných částech těla. Stále více lidí na koncertech omdlévá a je jim špatně, a to nikoliv kvůli tlačenici, jak je tomu vždy na všech koncertech, ale kvůli látkám, které účinkující vypouštějí do ovzduší, takže miliony lidí, kteří se na koncertech objeví, je vdechují a jsou masově kontaminováni. Mezi látkami, které se na koncertech vypouštějí, jsou samozřejmě i umělé viry, aby lidé hromadně onemocněli a mohli pak začít nové "frašky" a omezení s nimi spojená. 

Obsluha využívá nesoustředěnosti lidí, také kvůli velkému počtu přítomných, k hromadnému očkování a/nebo vstřikování jiných škodlivých látek, které manipulují s neurony lidí (a tím i s jejich myšlením!) a způsobují onemocnění jejich orgánů. Během koncertů neúměrně přibývá případů mdlob a úmrtí na místě, takže masmédia, aby zakryla události, které se skutečně staly, budou muset šířit myšlenku, že se tak stalo kvůli nadměrnému horku nebo nadměrné zimě, nadměrné změně klimatu nebo nadměrné konzumaci masa nebo proto, že lidé jedli pizzu, trochu podobně jako úmrtí na očkování, o nichž masmédia tvrdí, že nejsou úmrtími na očkování, ale proto, že lidé jedli pizzu, odhazovali sníh nebo se nadměrně namáhali při vyprazdňování. Takové zprávy vysílala a vysílají naše milá masmédia každý den, aby zakryla úmrtí na očkování. Připomeňme si, proč jsou tito kreténi, které nám masmédia každý den berou, čím dál horší a dodnes je nemyslitelné, že jejich lžím ještě můžeme věřit. Ale pokud se masmédia cítila a cítí se jistě, že mohou stále psát takové nesmysly, znamená to, že jim na to stále může spousta lidí skočit a věřit jejich nesmyslům. Proč? Kvůli vdechovaným látkám a všem těm skrytým zvukům v hudbě, filmech a videohrách, které působí v našem mozku a způsobují, že jsme ochotnější přijmout vše, čemu vláda a její masmédia chtějí, abychom věřili. 

Strana 6 z 6

Na to se můžete zeptat sami sebe: "Proč na to ostatní skočí, ale já ne? Proč, pokud se skutečně jedná o skryté záblesky nebo skryté zvuky v písních, to působí na všechny, jen ne na mě?" Moje odpověď je jednoduchá: nemyslete si, že to na vás nepůsobí. Neptejte se sami sebe, proč na vás nemělo vliv zavedení vakcíny nebo proč na vás neměla vliv určitá vůle vyjádřená vládou; místo toho se vždy ptejte sami sebe, jaká vůle na vás měla vliv. 

Které vládní projekty se do vás dobře dostaly a vy jste je ještě nerealizovali? Pozorujte je, pokuste se zjistit, které projekty zmanipulovaly vaši mysl a kterým, aniž byste si to uvědomovali, zcela fandíte. Ať už jde o vaše zaměření na placení daní, nebo jen o daň z daní, nebo o vaši vstřícnost vůči vkládání čipů do domácích zvířat a jejich očkování či sterilizaci, nebo o recyklaci, protože jste se přesvědčili, že plasty znečišťují oceány, nebo o cokoli jiného, co vám vláda vložila do hlavy, jako je třeba potřeba nechat se tetovat - bez ohledu na cokoli - a vy tvrdíte, že tetování neškodí a že čím víc, tím líp, nebo jste přesvědčeni, že kosmetická chirurgie je dobrá věc a že vláda nemá žádné postranní úmysly a nikdy by ji nepoužila k tomu, aby do lidského těla bez vědomí oběti implantovala velké množství technologií, a mnoho dalšího... podívejte se, do jakých projektů se vládě podařilo vás oklamat, a jednejte tak, abyste se od nich osvobodili. Chci vám říci, že byste měli být hrdí, pokud jste nespadli do pasti vakcín nebo klimatických změn, ale to není všechno, neznamená to, že jste imunní vůči všem projektům vlády, ve skutečnosti kdo ví, kolik projektů si nepředstavujete, ale hájíte je do roztrhání těla, protože jste byli naprogramováni jejími vlnami, abyste tyto projekty podporovali, a dokonce je hájili, aniž byste znali skutečnost, která se za nimi skrývá . Buďte tedy na sebe hrdí, do jakých pastí jste nespadli, ale nenechte si to stoupnout do hlavy, protože jich na vás číhá mnohem víc a vy už v nich jste. 

Radím vám, abyste se vyhýbali koncertům, samozřejmě i těm pod širým nebem (kam také chodí miliony lidí), a ještě více koncertům v hale, diskotékám apod., kde je ještě snazší vypouštět takové látky do ovzduší a přítomné omámit a očkovat. Na diskotékách je to ostatně běžná praxe již mnoho let; není náhodou, že ti, kdo je navštěvují, zřejmě častěji kouří jointy, pijí alkohol, fetují a očkují. Věnujte vážnou pozornost hudbě, kterou posloucháte, a to tím spíše, že se budete vyhýbat elektronice - která slouží k aktivaci určitých technologií v našich hlavách a k utopení našeho Vědomí a jeho uzamčení v labyrintech, z nichž se bude jen velmi těžko dostávat -, zejména té těžké, stejně jako trapu, a že budete věnovat pozornost popu a k-popu, které se vám dostanou do hlavy a tlačí vás do fyzických, estetických a mentálních rozhodnutí, která vám ve skutečnosti nepatří. Není snadné pochopit, jak vážný vliv na nás hudba, kterou posloucháme, má, tím spíš, že vzniká mentální závislost, která nás přesvědčuje, že bez hudby nemůžeme žít své dny; je dobré mozek detoxikovat a zvyknout si, ať se děje, co se děje, poslouchat ji během dne kratší dobu. Tím spíše, že eliminujete používání wi-fi nebo Bluetooth sluchátek. Co se týče poslechu hudby, člověk by si myslel, že nemá moc na výběr, protože kam se podíváte, všude je jen škodlivá hudba. Na druhou stranu nám vláda nedává na výběr, nedává nám svobodu, nedává nám možnost se od ní osvobodit; je to volba, kterou musíme učinit sami, zvolit si opačnou cestu než tu, kterou nám do nekonečna ukazuje. 

Konec stránky 6 z 6. Pokud se vám článek líbil, napište prosím níže komentář, ve kterém popíšete své pocity při čtení nebo procvičování navrhované techniky.

 

0 komentáře
  • Diamante
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 8
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    01:26 13/05/24

    Leggere questo documento ha in parte risposto ad alcuni miei dubbi, come ad esempio che l’unico modo di ascoltare musica con pochi o zero rischi è ascoltare un musicista per strada che suona una chitarra non elettronica. Mentre per tutta l’altra, già il fatto di essere ascoltata attraverso determinati sistemi (es. you-tube) sicuramente almeno un po’ è stata manipolata. Ho notato leggendo alcuni commenti che più persone dopo aver iniziato a meditare si sono allontanati dalla musica, come se più o meno inconsciamente la meditazione ci facesse percepire che la musica era nociva per noi. Vorrei che la meditazione riuscisse a togliermi l’ipnotizzazione che mi butta addosso la televisione, ma lì ho capito che devo essere io ad impegnarmi. Non sono mai andata ai concerti, non mi piace l’idea di ammassarmi solo per vedere chi canta su uno schermo. Mentre sono andata in discoteca abbastanza spesso, per diversi anni, ma o sono stata fortunata, o erano discoteche leggermente più “tranquille”, dove sicuramente girava droga e altro, ma diciamo non mi hanno mai coinvolto in nessun modo. Già aver subito le varie frequenze dannose, le luci, credo sia abbastanza. In merito all’IA, pochi mesi fa ho cercato di far capire al mio titolare che non è così fantastica, e da idolatrare, perché ci porterà via il lavoro e non solo. Cosa che sta già facendo con gli attori, i cantanti e sicuramente con tantissimi altri tipi di attività. In merito ai pacchetti del Governo che accetto vorrei rifletterci con calma, perché anche quelli che sembrano per quieto vivere, per la comunità, ecc… credo sia ora che mi svegli ed inizi a ragionare e agire diversamente. Grazie Angel per tutte queste informazioni.

  • Nebula
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    01:15 13/05/24

    Ho letto tutto d'un fiato questo capitolo, Angel sei di una premura unica... la parte finale mi ha emozionata tantissimo. avevo spulciato questo capitolo il mese scorso e avevo preso la decisione di non ascoltare per un lungo periodo la musica su youtube o comunque sui siti vari. è passato un mese e non ho nessuna intenzione di tornare indietro, anzi a ricordare di come stavo prima mi vengono i brividi... è assolutamente giustissimo quello che dici, va bene essere fieri di non esser caduti in alcune farse, ma le farse sono tante, in quante stiamo immersi? ci sono tantissime testimonianze di persone morte ai concerti, persone che avevano subito punture ecc. è allucinante la censura su tutto questo! grazie Angel, questi capitoli sono stupendi!

  • RiccardoB
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:57 12/05/24

    Mi sono piaciuti enormemente questi capitoli, per ovvie ragioni personali e professionali. Mi è stato di enorme aiuto leggere tutti i Tuoi preziosissimi pareri musicali, che già comunque conoscevo ma qui hai ancora più approfondito (tipo riguardo l'effetto sulla Coscienza della musica elettronica, interessantissimo e terribile) che peraltro già seguivo pressochè in toto già in autonomia da un po', e anche tutti i metodi con i quali il Governo utilizza la musica per ipnotizzare le nostre Coscienze. Ed è importantissimo ciò che hai detto alla fine: non essere rimasti fottuti dai pacchetti dati sotto forma di propaganda vaccinale, climatica, immigratista ecc. non significa essere super coscienti e liberi da tutto. Io stesso già solo ad un livello superficiale mi rendo conto che appena sento della musica commerciale moderna per sbaglio (ossia perchè riprodotta in un luogo pubblico, in quanto come detto non la ascolto volutamente) mi salgano delle vecchie maschere senza alcun filtro, a livello pressochè istantaneo. Per fortuna grazie a Te mi rendo conto sempre meglio di questa cosa e distacco. Ma quanti pacchetti sono comunque entrati? Perchè non basta credere di essere coscienti per risparmiarsi le manipolazioni. Oltretutto anche quando ascolto musica classica da youtube (devo seriamente farmi un nuovo mp3, in quanto quello che ho, e che già uso poco, è sicuramente più leggero di frequenza di danno artificiale rispetto al cellulare o pc, ma sento comunque pesantezza ad usarlo in quanto ha radio e pure microfono) comincio a sentire fastidio alla testa e cadere nelle fantasie, tant'è vero che sto ascoltando sempre meno musica passivamente. E questo per me è un vero scempio, e mi sprona molto a far sì che agendo si possa far ritornare la musica ciò che è sempre stata distruggendo tutti questi dannati filtri artificiali che ci spaccano e modificano il cervello. E come se non bastasse non si sono ovviamente limitati alla sola musica per infondere una gravissima ipnosi di massa mai vista, ma hanno voluto sporcare un'altra forma d'arte che sarebbe bellissima e importante: il cinema. Oltre all'IA e al fenomeno del deep faking che già conoscevo sono rimasto molto interessato dalla Tua spiegazione di come nei film vengano utilizzati flash visivi in combinazione con suoni nascosti che attivano aree del cervello precise a prescindere da ciò che accade nel film. Un misto tra l'optogenetica che conosciamo grazie al Capolavoro Volume 7 e l'uso oscuro delle vibrazioni sonore che stai spiegando. Del resto il cinema, essendo l'arte che più di tutte si avvicina al concetto di arte totale, e che coinvolge vari sensi contemporaneamente, non poteva non essere usata a mani bassi dal Governo. Come hai detto sapere permette primariamente di essere consapevoli e quindi perlomeno fare delle scelte fino a dove possiamo ancora farle. E tutto questo mi spinge, da artista, a maggior ragione ad agire perchè l'arte ritorni ad essere Libera e Bella come dovrebbe. Soprattutto perchè, andando oltre le ascendenze personali e che potrebbero sembrare egoistiche e superificiali, nel momento in cui l'arte viene usata per distruggere le menti e le coscienze allora diventa un altro degli obiettivi di Missione collettiva contro il Governo per la nostra Anima. Sono davvero contento che Tu abbia parlato di questo importantissimo argomento Angel! Sei una Maestra Eccezionale!!!

  • GiacomoR
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:55 12/05/24

    Giustamente il governo farà in modo che anche attori e cantanti diventeranno sempre più poveri per assicurarsi che tutti siano poveri tranne i pochissimi scelti da loro. È importantissimo proteggere la propria privacy e con questa lezione hai approfondito il motivo per cui è necessario. Proprio ieri pensavo a tutti quegli attori o personaggi famosi, sopratutto donne a cui “hackerano” il telefono e pubblicano tutte le loro foto dove sono nudi in rete e al fatto che probabilmente sia stato il governo che li punisce per non voler fare tutto ciò che vuole. Qualche tempo fa avevo provato a privarmi della musica e mi ha fatto stare molto bene ma non avendo avuto bilanciamento è stato molto difficile. Riproverò partendo dal togliere le canzoni che sento essere più dannose per me e sostituire le rimanenti con delle cover.

  • clanni
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:44 12/05/24

    Condivido l'idea che la tecnologia e lo sviluppo di essa con la giusta consapevolezza può aiutarci veramente tanto, il problema è poi l'abuso di essa che ci rovina e ci porta ad essere ancor più pigri e apatici. Sappiamo bene che il governo fa di tutto in maniera nascosta per farci dei danni sotto vari aspetti e noi dobbiamo esserne coscienti per quanti più. Ora, quello che ho capito che mi vuole far capire Angel è che se siamo coscienti e portiamo dei cambiamenti di abitudini nella nostra vita tante cose negative le possiamo evitare, ad esempio al posto di ascoltare la radio sto pensando di acquistare un vecchio giradischi con i vecchi vinili e di selezionare della buona musica, ma questo non vuol dire che se devo entrare in un negozio come appunto spiega Angel dobbiamo scappare. Però se miglioramiamo tante nostre abitudini dalla musica, all'alimentazione, alla pratica spirituale ecc... diventiamo più coscienti, più forti e meno apatici. Poi se segui tutti i consigli che ci insegna Angel, ti alleni, mangi bene e pratichi di certo se entri in un negozio e trovi musica elettronica riprodotta da spotify di sicuro quell'unica cosa non ti abbatte o ti fa male, però se non seguiamo questi i consigli e non è più una cosa sola diventa molto più difficile e complicato per noi...

  • Sabrina9
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:21 12/05/24

    E' davvero assurdo come abbiamo ben pensato di utilizzare la musica per inserirci pacchetti dati che serviranno per essere più propensi ad ascoltare e accettare i progetti del Governo! Io avevo notato che quando mi capita di ascoltare la musica mentre magari mi trovo in macchina di un'amica oppure da qualsiasi altra parte mi sento più apatica mentre questo non mi succede quando sento qualcuno cantare o suonare dal vivo, anzi, in questo caso mi rigenera, e questo infatti conferma ciò che hai detto tu. Però chissà che razza di pacchetto dati cerca di infilarsi nella mia mente, nella mente di tutti, ogni qualvolta ascoltiamo musica dai mezzi di regime, che sia yuotube, spotify, la radio ecc. questa rivelazione è davvero importante perché è bene che ognuno di noi ne prenda consapevolezza e inizi a fare delle scelte anche su questo ambito. Io utilizzo l'mp3 se per caso ho voglia di ascoltare canzoni, così, oltre che non subirmi in diretta le onde delle app per ascoltare musica, evito di tenere il telefono vicino. Prima lo usavo molto anche per meditare mentre adesso, che sono sola a casa, preferisco meditare senza perché prediligo i suoni naturali, quelli che ho attorno, poiché mi fanno rimanere più concentrata, però ci sono comunque delle volte in cui ho voglia di ascoltare dei mix e lo utilizzo. Per quanto riguarda concerti e discoteche è davvero pericoloso andarci perché oltre alle onde che tramite gli amplificatori elettrici e il tipo di musica elettronica espandono, sono posti in cui il Governo si diverte a creare situazioni poco piacevoli per le persone che stanno lì intorno. Morti, svenimenti, punture, tutte situazioni che mirano sempre a fare del male alla popolazione, mentre questa è ignara di tutto. E' comunque tutta una catena perché più si seguono queste mode più si è manipolati e così propensi ad accettare qualsiasi progetto del Governo. Per quanto riguarda i cantanti italiani che hai elencato sono rimasta stupita perché tutti loro quando capitava di ascoltarmi mi hanno fatto sempre venire un'angoscia particolare, tanto che dovevo chiedere di stoppare il cd perché mi facevano stare male. Io lo collegavo al fatto che piacessero tanto a mio padre e li metteva spesso ma riflettendoci avrei dovuto amarli anch'io, invece non sono mai riuscita ad ascoltarli. La musica di adesso ancora meno, perché ha sempre meno significato concreto nei testi e anche la ritmica è scadente! Oltre che metterci in mezzo le onde che ci manipolano ci fanno pure ascoltare musica che ci apatizza e mette angoscia! Tutti i consigli che hai dato sono di vitale importanza e continuerò a seguirli senz'altro!! Grazie infinite Angel!!!

  • Aras
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:14 12/05/24

    Quello che il Governo riesce ad ottenere con l’IA è terrificante. Che siano cantanti e attori che firmano un contratto, o persone comuni spiate e registrate costantemente da telefoni, microfoni, videocamere, IA può riprodurre qualsiasi volto e corpo ricreando la fisionomia reale o rivisitata delle persone, per creare video musicali, pornografici e canzoni senza che le persone lo sappiano realmente, ed è da brividi e raccapricciante. È fondamentale non pubblicare foto e stare attenti a non farsi riprendere. La musica è una forma d’arte bellissima e dovrebbe far rilassare e portare benessere. Ho sempre adorato la musica e gli strumenti musicali che sono meravigliosi. Da qualche anno la musica è peggiorata tantissimo con l’arrivo di quella elettronica e i testi depravati colmi di messaggi orribili. I cantanti cantano in playback o con l’autotune e addirittura durante i concerti possono essere riprodotti con l’IA. Mentre prima la musica portava benessere come quella classica, adesso porta malessere e seri problemi, i suoni inseriti nelle melodie che non udiamo vanno a colpire i neuroni e aree del cervello per manipolarci e cambiare i nostri pensieri, spingendoci in testa il volere del Governo. Tutto quello che hai spiegato sui concerti è illuminante. Mi piaceva moltissimo andare ai concerti e ascoltare musica dal vivo, ma l’anno scorso dopo essere stata ad un concerto all’aperto al quale non mi sono per niente divertita e al contrario provavo un malessere forte, ho deciso di non andarci più per non finanziare i cantanti schifosi che mentre fanno i loro discorsi propagandano ciò che il Governo vuole, e perché ho sentito un malessere fisico e mentale forte. Dopo che ho letto tutto quello che hai spiegato e che viene fatto durante i concerti/discoteche o altro, come rilasciare sostanze tossiche, vaccini e tanto altro, mi sono venuti i brividi, che pezzenti. La musica orami è ovunque e dobbiamo scegliere il male minore. La parte finale dell’articolo mi è piaciuta tantissimo, il Tuo modo di scrivere e far comprendere i vari aspetti è unico. Da qualche mese ho cambiato il mio approccio alla musica che per me è sempre stata fondamentale, ma nel modo sbagliato dato che era diventata una forte dipendenza che portava ad isolarmi e fantasticare. Prima utilizzavo sempre l’mp3, poi sono passata all’ipod e poi al telefono che è il peggiore di tutti, tra suoni, luci/flash e onde. La musica mi piace moltissimo, e come dici Tu non dobbiamo eliminarla ma trovare il giusto modo di ascoltarla, consapevoli che i suoni tramessi dai dispositivi sono modificati per recarci danni, per cui bisogna trovare altri modi ed evitare musica degli ultimi anni a maggior ragione che mi fa schifo. Grazie mille per questo articolo splendido Angel, che è veramente importante dato che la musica fa parte della vita della maggior parte della popolazione, e sapere cosa si cela dietro di essa aiuta tantissimo a prendere decisioni più giuste per la nostra salute mentale e fisica. Grazie davvero!

  • Prendiluna
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    22:03 12/05/24

    Questo articolo mi sconvolge non tanto per me stessa, non sono abituata ad ascoltare musica, lavorando tutto il giorno mi piace stare nel silenzio più assoluto senza sottofondi. Ciò che ora mi terrorizza è mio figlio, perché come si fa a dire ad un 14enne non praticante, attento alla musica, non ascoltarla, basta concerti e mai più discoteche. Tra l altro questa cosa che nei concerti spargono i vaccini nell aria è terrificante.. Devo quindi provarci, da madre devo assolutamente aprirgli gli occhi. Il discorso che Angel fa è giustissimo, adesso sappiamo cosa accade ai nostri cervelli quando mettiamo un cd o accendiamo YouTube, quindi con Coscienza dobbiamo cercare di salvarci, non ossessionandoci ma allontanandoci il più possibile da essa. Saper scegliere cosa ascoltare è il primo passo. E cosa molto importante è analizzarci per capire quale manipolazione abbia attecchito su di noi perché non ne siamo immuni.

  • Faby7770
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 3ª volta
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Mangiare sano - Mese 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    22:02 12/05/24

    Sapevo di un film in cui siccome l'attore protagonista era morto, erano riusciti comunque a terminare le riprese del film grazie all'IA. Successivamente addirittura fecero il seguito, sempre con questo attore morto e sempre utilizzando l'IA. Direi che possono realmente fare di tutto ormai e anche senza che gli attori siano d'accordo. Ascoltare musica è pericoloso perché ti inviano direttamente dentro al cervello pacchetti dati che ti scaricano poi ossessioni, pensieri non tuoi cosi come pure decisioni non tue, ma tu ne sei del tutto ignaro e puoi essere comandato anche da remoto. Ciò che può avvenire durante i concerti poi è terribile. Ovviamente diventa fondamentale praticare contro le loro tecnologie avanzate che sono il loro punto forte. Senza tecnologie non possono granché, direi di attaccare il problema alla radice per farlo esplodere come merita. Concordo con te Angel: "la conoscenza aiuta a evolversi, perché sapere permette di avere una scelta sempre e comunque vadano le cose". Mai più ignorare e non sapere. Mai più. Grazie Angel per tutte queste informazioni che ci danno la possibilità di riflettere e di poter scegliere, malgrado la realtà sia difficile da accettare. Senza oscurità probabilmente la vita sarebbe talmente bella che fatico persino a immaginarmela tanto la stanno sporcando con le loro aberranti azioni. Avanti con la conoscenza e con la pratica!

  • Roby
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    21:48 12/05/24

    Le cose che può fare l'ia è sconcertante,io personalmente non sono mai andata ad un concerto nemmeno quando ero più giovane perché non mi è mai piaciuta la musica assordante e nemmeno di stare in mezzo a tanta folla,ma non immaginavo che potessero rilasciare sostanze nocive. Mi dispiace per quei pochi ragazzi o ragazze che non fanno uso di droghe e alcol ma vanno ai concerti semplicemente per ascoltare la loro musica preferita. A me personalmente non piace nemmeno alle feste di paese mettermi avanti al palco dove la musica è assordante e se non mi piace il cantante o la cantante nemmeno ci vado. Non sopporto la musica ad alto volume, come ho già detto mi piace ascoltare solo la radio al mattino quando faccio le faccende, cercherò di ascoltarla il meno possibile. Altre cose come hai detto tu che il governo ci fa fare, come le propagande a cui possiamo rimanere sottomessi,speriamo di poterci controllare. Comunque è davvero difficile vivere così perché il governo e gli alieni non ci danno scampo.

  • Deb Spiritual
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 8
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    21:31 12/05/24

    Complimenti Angel questo documento è davvero prezioso.. sapevo gia dell esistenza dei suoni leggendo gia un articolo che avevi scritto in precedenza.. mi piace moltissimo la musica ma cerco di non ascoltarla come prima.... dopo che lessi il tuo articolo.. penso che nn posso farne a meno del tutto come hai scritto anke tu ma essere coscienti di cosa si ascolta e ridurre anke l ascolto x evitare ttt qst schifo.. poi quando si esce si ciene x forza di cosa influenzati dalla musika e penso anke io che ossessionarsi non sia la soluzione ma la conoscenza ci apre e ci far riconoscere meglio quali siano le manipolazioni che c portano poi a stare male o addirittura ad avere malattie.. x quanto riguarda i concerti nn sono mai andata ai mega concerti di professionisti ma a piccoli concerti che a quanto mi sembra di capire alla fine le vibrazioni e suoni dannosi me li becco cmq.. nn ho sentito che la gente si sente male durante i concerti ma vidi un video molto corto dove una cantante disse che qualkun1 degli spettatori si stava sentendo male.. si sa che le discoteche sono posti dove ce di tutto tranne che energie positive anzi tutto al contrario quindi cercherò di evitare quei posti dove ce molta gente eccetera.. ci riempiono di sostanze come se non bastassero tutte le vibrazioni e suoni dannosi.. è inquietante l I.A puo creare e fare davvero di tutto... ma gia sono venuta a sapere qst cosa dato che alcuni studenti si fanno scrivere la tesi dall I.A quindi credo che nn ci sia un limite.. pultroppo puo creare addirittura persone e modoficarle come vuole lei... sono d accordissimo con te riguardo il fatto che se nn si e caduti in certe manipolazioni si è caduti in altre che nemmeno siamo consapevoli quindi l osservazione e la Coscienza ci portano a capire quali sono le nostre catene e solo capendolo ce ne possiamo liberarne... le tue parole mi danno molta forza Angel senza di te saremmo davvero persi...

  • Tali
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Mangiare sano - Mese 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    21:26 12/05/24

    E' pazzesco che le agenzie che hanno fatto patti con gli attori, attraverso l'IA hanno iniziato a creare pubblicita, film e addirittura video pornografici contro la loro volontà, e che questi attori coinvolti si stiano anche spaventando! A noi fanno credere che l'IA sia maldestra, che crei video con volti che per piccoli movimenti si capisce poi che è finto, mentre quella vera realizza un video perfettamente con quell'attore, a momenti più vero del vero! Per loro così e più comodo, così possono mandare avanti qualsiasi squallidume senza che questi attori o cantanti si rifiutano, come giustamente potrebbero fare davanti ad un porno! Ancor più terrificante è che usano le nostre voci o immagini, di persone comuni, per creare video o canzoni, tra cui, anche pornografia o anche poter creare scene dove quella persona non ha mai fatto nulla! Se un giorno questo si saprà nella massa, nel momento in cui c'è il video vero dove accade qualcosa di assurdo che le persone dovrebbero vedere, come un ufo, un politico che fa cose oscure, ecco che verrà detto che è fatto con l'IA! Fa incazzare anche la possibilità di non poter scegliere, perchè anche se noi di nostra scelta togliamo da vicino a noi tecnologie varie e non ci facciamo foto, comunque in pubblico prendono comunque la tua voce oppure capita che la gente ti fa le foto anche se eviti il più possibile. Ora capisco anche come riescono a pubblicare subito 10000 serie tv, film o anche tutto il materiale infinito di immagini/video su internet. E' pazzesco che questi disturbi/programmi nascosti siano davvero in ogni minimo video, videogioco ecc. Io da quando ho iniziato a meditare già non guardavo piu la tv, la tenevo accesa "per compagnia" brutto vizio che mi sono subito tolta, però ero drogata dai videogiochi, ma sono riuscita a togliere anche questi. Le serie sono anni che non le vedo, l'ultima nel 2020, mentre vedo un film una volta ogni 6 mesi forse e anche meno, e quando torno a trovare i miei genitori, che hanno la tv accesa per molto tempo, inizialmente mi rimbambisce da matti, poi però ad un certo punto inizia la voglia di vederla, e lì devo essere ogni volta forte e distaccarmene, ed è assurdo perchè ogni singolo contenuto di ogni canale mi fa veramente schifo. Una droga che mi sono portata dietro fino a qualche settimana che ho sbirciato il vol 8 era youtube, senza accorgermi ci passavo le ore vedendotanti piccoli frammenti di video mettendo la scuse che erano di argomenti che m interessano, come animali, piante, ricette, ora ho tolto anche questo e non scherzo ho ricominciato a vivere. Menomale che la musica dal vivo non è un problema se suonata senza base vera, perchè davanti casa ho una scuola di musica che suona continuamente! Riguardo al playback già corretto dall'IA in live mi vengono in mente tutti quei cantanti con una bruttissima voce rauca o stridula, che però quando cantano diventa bella! Pazzesco anche per tutto ciò che accade nei concerti tralaltro finti, alcune cose le sapevo come la gente che viene vaccinata o muore in "modo misterioso". Proprio la settimana scorsa si è sentito un morto in un concerto, come causa hanno detto "che ha preso un pugno da qualcuno ed è caduto a terra" non è strano? Menomale che io non ho mai frequentato concerti o discoteche, solo una volta nel 2020 stavo per accompagnare mia sorella ad un concerto di una cantante famosa e grazie a Dio veramente che lo hanno annullato o avremmo rischiato entrambe. Mi è piaciuta molto la parte finale, dove ci inviti a riflettere di essere fieri sulle propagande a cui non siamo caduti, ma non pensare di essere immuni a tutte e anzi, cercare di comprenderle e uscirne! E anche di non privarci completamente di qualcosa (come stavo facendo io) come ci hai sempre detto anche negli altri ambiti (es. mangiare sano), ma di scegliere le alternative giuste nel possibile. Molto bello anche quando dici che ognuno con i nostri tempi, ma tutti assieme, possiamo cambiare queste abitudini, e mi ha fatto pensare che se lo si fa sempre in più persone avviene allora la rivoluzione perchè dal piccolo poi diventa grande! Ti ringrazio per tutte queste nuove informazioni che ancora una volta non possono essere trovate davvero da nessuna parte e che potevi scoprire solo tu attraverso le tue pratiche!

  • Light_Surf
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    21:17 12/05/24

    Sono davvero in shock su queste nuove rivelazioni... Che gli attori e i cantanti sono sfruttati e sottoposti all'IA nella loro carriera, è una roba da matti!!! Avevo già sentito parlare dei Deep Fake usati per incriminare, o fare apparire qualcuno in una situazione che non era mai stato. Ma non mi sarei mai immaginata che l'IA sarebbe già a livelli molto più elevati di quelli che ci fanno sapere. Con relazione a le foto nelle rete sociali devo ringraziare ACD per avermi aperto gli occhi poiché da quando sono vostra studente ho eliminato tutte le mie foto e la mia presenza sui social, magari già tardi ma al meno adesso non espongo più la mia vita privata a tutti come lo facevo una volta. Come dici Angel, quello che si può evitare è meglio farlo... Non sapevo nemmeno che si potevano attivare/disattivare delle aree del cervello tramite la musica e i film, ma avevo già notato che mi succede spesso stare guardando un film e non capire una cena perché distratta con altri pensieri, adesso ho capito il perché. Con relazione ai concerti sono anche basita di quelli che succede al loro interno, anche se non sono mai stata una gran frequentatrice di concerti. Ma la consapevolezza di ciò mi fa capire perchè sono stata malissimo un paio di anni fa, sono andata da un concerto al chiuso, non ho consumato assolutamente niente, e mi ricordo che comunque il giorno dopo stavo malissimo.. Avevo la testa pesante, non volevo uscire dal letto... E non riuscivo a capire il perchè se ero rimasta sobria per tutta la durata. Adesso capisco tante cose... Cercherò di seguire tutti i tuoi consigli e ti ringrazio tanto per darci la Consapevolezza di quello che sta veramente accadendo tutti giorni a nostra insaputa.

  • Sole
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    20:53 12/05/24

    Con l'intervento dell'IA diventa molto più difficile riconoscere il viso o la voce reale di una persona. Le voci sono sempre più elettroniche e i visi troppo perfetti, inclusi il fisico, comincio a pensare che siano creazioni artificiali. Grazie a queste informazioni sto iniziando a osservare meglio cosa c'è attorno a me aiutandomi a riconoscere il vero dal falso. Ciò che fanno ai concerti non lo sapevo ma avevo la sensazione che con i posti in cui c'è molta concentrazione di gente non sia mai tanto sicuro, mentre prima non mi facevo problemi, e infatti ecco come cercano sempre di mandarci sostanze dannose per rispondere ai loro voleri. Solo poche volte mi è capitato di andare in discoteca perché non era visto di buon occhio quel posto dai miei e quando mi è capitato di andare in una al chiuso è stata l'ultima volta perché per via della musica alta sono tornata a casa con le orecchie che mi fischiavano e tra l'altro non mi era piaciuto perché non si poteva nemmeno parlare chiedendomi che ci troveranno di così bello. È giusto cominciare a selezionare di più la musica che ascoltiamo visto quanto può essere dannosa quella moderna, mi ricordo che da piccola mi piacevano quelle melodie di musica classica che sentivo nei film o cartoni di animazione. Le musiche dal vivo di concerti classici sono tutta un'altra cosa, la musica ti entra dentro ma le vibrazioni senti che sono tutt'altre, dovremmo ricominciare ad apprezzare la musica vera senza abbellimenti eccessivi che la rendono sempre più artificiale. Grazie mille Angel per questi articoli sono uno più interessante dell'altro dandoci un enorme conoscenza su ogni meccanismo del Governo!!

  • Omni
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    20:47 12/05/24

    A proposito della preoccupazione di alcuni personaggi dello spettacolo, avevo seguito un annetto fa la protesta dei doppiatori (poi effettivamente non so come sia finita) che lamentavano appunto gravi rischi proveniente dall'IA per la loro professione e per la loro persona siccome temevano che i contratti fossero svantaggiosi siccome la aziende potessero sfruttare tramite IA la loro voce per cose su cui loro non fossero d'accordo o di cui non fossero al corrente (c'era anche una componente economica come sottofondo di questa polemica); chiedevano dunque una rivisitazione importante dei contratti lavorativi affinché più nessuno potesse usare la loro voce senza il loro consenso esplicito. Per il concetto di IA che avevo allora mi sembrava una protesta potente e che avrebbe messo sotto scacco l'industria (perché pensavo che il massimo livello che possedessero di IA fosse, per fare une esempio, tipo l'autotune che usano certi cantanti dove la "correzione artificiale" è oggettivamente udibile e dunque per niente godibile, qualcosa di non fruibile tra virgolette), ma siccome ci insegni che i livelli reali a disposizione di ogni tecnologia nelle mani del Governo siano estremamente più avanzati rispetto a quello che fanno credere è chiaro che c'è molto di cui preoccuparsi per gli stessi ma anche per tutti coloro che inviano costantemente vocali e dunque rendono reperibile la loro voce. Riflettendo sulla musica che ipnotizza si capisce comunque che questo è (purtroppo) un concetto estremamente vero perché effettivamente molte fantasie partono proprio dall'ascolto di un brano o sono fortemente alimentate alla musica stessa che comunque è di per sé un veicolo che spinge quasi ad isolarsi dal mondo circostante (pensando ad un ex, ad un ricordo passato/un desiderio futuro, qualunque cosa che stimola la canzone), quindi oggi è chiaramente sfruttata per spingere verso le dimensioni artificiali che portano da tutte le parti tranne che a rimanere nel presente e per manovrare in profondità il cervello attraverso il bombardamento di impulsi e di onde che emanano e non sono udibili all'orecchio in modo cosciente. Grazie per gli innumerevoli consigli che ci hai fornito in queste pagine: innanzitutto a scoprire la musica classica, Mozart in testa (ho notato anche dei mix meditativi sul canale youtube di ACD a lui dedicati), che è troppo sottovalutata a discapito di ritmi più commerciali ed immediati come quelli del pop; rispolverare l'amato mp3 che tanto ci faceva compagnia sul pullman mentre si andava a scuola, un oggetto molto meno invasivo dello smartphone, ed anche di evitare categoricamente i concerti sia per non finanziare il Governo tramite l'acquisto del biglietto e sia per evitare i terribili danni (potenzialmente mortali) che fanno attraverso le sostanze che liberano nell'aria e che vaccinano/fanno ammalare le persone presenti. Grazie per donarci queste conoscenze e permetterci di fare scelte sane, è davvero impressionante constatare come il Governo abbia letteralmente colpito ogni area della vita pur di impattare sugli esseri umani: è veramente tragico realizzare che una persona che va ad un concerto per passare due ore di svago rischi di non tornare più a casa o di farlo portandosi da quell'evento una malattia che si è incubata dentro di sé.