arrow-up-circle
Vyberte část textu, kterou chcete objasnit (max. 80 slov).

Hudba, která hypnotizuje (část 2)

Tento článek byl dočasně přeložen pomocí online překladače. Původní článek je v italštině. Pokud nám chcete pomoci vylepšit překlad do vašeho jazyka, kontaktujte nás prosím e-mailem: info@accademiadicoscienzadimensionale.it nebo prostřednictvím chatu na ACD. Děkujeme vám.

Strana 1 z 6

Se stejným problémem se potýkají i herci, kteří stále častěji přiznávají, že se obávají o svou image. Umělá inteligence totiž kromě simulace hlasů dokáže dokonale napodobit tělo kohokoli a vytvářet hudební klipy (nebo filmy či reklamy), v nichž se lidé pohybují po scéně a provádějí akce, ale vše je konstruováno zcela digitálně. Na obrazovce není vidět žádný rozdíl mezi skutečnou osobou a osobou vytvořenou umělou inteligencí; ve skutečnosti lze většinou dokonce tvrdit, že skutečná osoba je falešná, a naopak, a dávat tak přednost výtvoru umělé inteligence. Může to znít absurdně, ale je to tak, lidé jsou mnohokrát zmateni a riskují, že skutečná osoba je falešná, a dávají tak přednost obrazu vytvořenému umělou inteligencí. Několik herců se začíná děsit toho, že podepsali smlouvu, v níž propůjčují svou podobu agentuře, která ji pak může využívat, jak se jí zachce, a připisovat této tváři - tedy této osobě - filmy a scény, s nimiž by nikdy nesouhlasila, aby nepošpinila jejich image. Někteří herci zjišťují, že jejich tváře a těla jsou digitálně využívány k natáčení pornografických filmů viditelných v jiných zemích, filmů, na kterých se nikdy, nikdy nechtěli podílet, a to vše bez jejich vědomí a bez jejich zjevného souhlasu, ačkoli podepsaný souhlas existuje od okamžiku, kdy podepsali danou smlouvu. 

Umělá inteligence může také "stříhat" a rekonstruovat části těl herců, např. přiřadit obličej jednoho herce k tělu jiného, aby získala dokonalou postavu pro daný film nebo scénu. To bude tlačit na to, aby herci byli stále méně placeni, protože budou pouze propůjčovat své tváře, ale pak nebudou vykonávat mnoho práce, tu za ně udělá umělá inteligence. Největším problémem je, že důvodem, proč budou herci a zpěváci stále méně placeni, je to, že současná umělá inteligence je využívána k tomu, aby kradla hlasy obyčejných lidí a tváře obyčejných lidí a prostřednictvím jejich hlasů a tváří ztvárňovala písně a filmy, aniž by tito lidé cokoli věděli a nikdy nepodepsali žádnou smlouvu o tom, že se stanou zpěváky/herci. Prostřednictvím technologií umělé inteligence agentury kradou naše hlasy, a to prostřednictvím audionahrávek, které posíláme po telefonu, prostřednictvím rozhovorů, které vedeme, když někomu telefonujeme, ale bohužel i mnohem hůře, včetně rozhovorů, které vedeme uvnitř našich domovů nebo na veřejných místech s lidmi, kteří jsou nám fyzicky nablízku, tedy netelefonují, ale které jsou nahrávány mobilními telefony v našem okolí a které jsou poslouchány a následně odesílány do jejich databází. Nezáleží na tom, zda jsme naladěni, nebo rozladěni, protože umělá inteligence upraví hlas i toho nejrozladěnějšího člověka na světě a udělá ho dokonalým, tak naladěným, že kdyby člověk s tímto hlasem měl celý život trénovat, aby dosáhl těchto výsledků, pravděpodobně by se trápil a stále by nebyl schopen dosáhnout stejné úrovně. Mezitím umělá inteligence shromažďuje všechny fotografie a selfie, které tolik lidí každý den zveřejňuje na svých sociálních sítích, a prostřednictvím fotografií a zejména videí a krátkých filmů rekonstruuje tváře vybraných lidí a využívá jejich tváře a těla k publikování filmů a reklam, o kterých se "majitel" nikdy nedozví. Mezitím může UI tuto tvář také použít a postavu zeštíhlit nebo ztloustnout, může ji zestárnout nebo omladit, a použít tak verzi, kterou o dané osobě chce. Nelze popřít, že všechny tyto údaje lze velmi snadno shromáždit, protože jde o tytéž lidi, kteří každý den zveřejňují své fotografie a videa na sociálních sítích, což umělé inteligenci umožňuje pohotově aktualizovat nejnovější "aktuální" verzi. Další důvod, proč by člověk neměl na sociálních sítích zveřejňovat své vlastní fotografie. 

Nejhorším problémem je nejen to, že postava dospívající nebo dokonce dospělé dívky je použita v pornofilmech bez jejího vědomí a že tuto osobu mohou ostatní lidé "poznat" jako herečku, která tyto pornofilmy natáčí, ale ještě horší je skutečnost, že lze obnovit záběry, které se zdánlivě týkají každodenního života člověka, a že se na videu stane něco, o čem diváci uvěří, že se stalo doopravdy. 

Strana 2 z 6

Mohli by například použít postavu dívky, která se stala terčem útoku vlády, a pomocí umělé inteligence ztvárnit scénu, v níž zabila svého malého syna; to by byl "důkaz", že je vražedkyní a měla by být zavřena do vězení. Nic z toho však nemusela udělat, spíše to byla její postava, která byla pomocí umělé inteligence znovu vytvořena, aby lidé viděli něco, co se ve skutečnosti nestalo. Nebo aby člověk vypadal jako atentátník, zločinec, bankovní lupič, který byl okamžitě zachycen na kameru... ale je to skutečné video, nebo bylo vytvořeno pomocí AI? Jestliže zpěváci nemusí zpívat, protože jim stačí jednou prodat svůj hlas, totéž platí pro filmy, které vznikají okamžitě, s "herci" z AI, tj. postavami vypůjčenými nebo spíše prodanými na základě smlouvy a pak uměle ztvárněnými. Někteří slavní seriáloví a filmoví produkční giganti si toho jsou dobře vědomi, protože používají přesně tuto metodu, a to nejen proto, aby včas vydali určité série. Dokonce i v reklamách, zejména v reklamních bannerech a spotech, které se obvykle objevují na internetu a skrývají "podvody", se používají obličeje vytvořené pomocí umělé inteligence, které však zdánlivě vypadají jako skuteční lidé

Po těchto slovech se vraťme k hlavnímu tématu. V hudbě a filmech, tj. ve zvucích reprodukovaných jak v písních, hudebních videoklipech, filmových soundtracích, ale i prostě ve chvílích, kdy zdánlivě žádná hudba na pozadí není, nebo dokonce v reklamách, kreslených filmech a samozřejmě i videohrách, se skrývají zvuky, které ovlivňují naše neurony a manipulují s naším mozkem. Prostřednictvím těchto zvuků mohou aktivovat určité oblasti mozku a deaktivovat jiné; například mohou aktivovat oblast bolesti, což nám způsobuje nepříjemné pocity, nebo mohou deaktivovat oblast neuronů spánku, což způsobuje nespavost; zvláště časté je to po příliš dlouhém sledování videí/filmů. Mohou aktivovat oblast perverze, čímž jsme náchylnější k přijímání zvrácených nápadů a myšlenek, a mohou deaktivovat/deaktivovat oblast empatie, čímž se stáváme méně empatičtí vůči utrpení druhých, a tudíž mnohem bezmyšlenkovitější a odtažitější. Vláda to vždy dělá pro naše poškození, pamatujme na to každou vteřinu našeho života. Být empatický neznamená vyplakat si oči, když se díváte na film; být empatický znamená vcítit se do skutečných životních situací, které prožívají ostatní kolem vás. Člověk může plakat a dojímat se u romantického filmu a přitom vůbec nebýt empatický vůči skutečným událostem, které se týkají lidí kolem nás. Když posloucháme tyto skryté zvuky v písních, filmech nebo videohrách, naše myšlenky propuknou v jakousi imaginativní hysterii a nutí nás cestovat myslí. 

Možná jste si v minulosti všimli, že když jste se dívali na film, byli jste tak soustředění na film a pochopení děje, že jste nemysleli na nic jiného, ale jen na to, co se ve filmu děje. Dnes byste měli věnovat pozornost tomu, co se při sledování filmu děje, to znamená, že sledujete film, ale mezitím se vaše soustředění neustále narušuje, zjišťujete, že máte spoustu myšlenek, ať už se týkají skutečných činností, například domácích prací, které musíte udělat, nebo té zkoušky, kterou musíte za týden složit, nebo fantazijních činností, to znamená, že nakonec fantazírujete o nějaké události, o nějaké osobě... jde o to, že vám z filmu nezbývá nic nebo jen málo. Budete sledovat film a vaše oči tam budou vstřebávat všechny záblesky/záblesky světla, které aktivují nebo vypínají části vašeho mozku, a mezitím vaše myšlenky půjdou jinam a budou fantazírovat o všem možném. Děje se tak díky vizuálním zábleskům i zvukům ukrytým ve filmu. 

Strana 3 z 6

Totéž se děje při pouhém poslechu hudby, který je mimochodem v dnešní době stále více spojován se sledováním videí. Ještě před více než 20 lety bylo běžné poslouchat hudbu prostřednictvím mp3 a písničky měly jediný účel, a to být vokálními skladbami; pak začal boom videoklipů a písničky se staly funkcí videoklipů, tj. písničky musely respektovat určitý rytmus, aby se v nich pak mohly odrážet určité tance, které zpěváci nebo tanečníci do videoklipu vnesou; na rozdíl od těch, kteří se domnívají, že videoklipy vznikaly na písničku, naopak právě písnička vznikala ve funkci videoklipu, který agentury už předem plánovaly pustit do televize. 

S rozvojem youtube, který se zrodil v roce 2005 a začal se více používat a proslavovat až po roce 2010, už hudba nebyla hudbou, ale videoklipy, takže hudba už ani neměla velkou hodnotu. Takže dodnes jen velmi málo lidí včetně mě poslouchá hudbu na mp3, zatímco všichni ostatní ji poslouchají jen v rádiu v autě nebo přes svůj smartphone/tablet/pc. Což znamená, že kromě poslechu písniček při přehrávání videa (a produkuje více či méně viditelné záblesky, které slouží k aktivaci nebo vypnutí neurologických oblastí) člověk také drží telefon u těla právě proto, aby mohl poslouchat/vidět písničku (nebo zařízení, které se používá), u které podstupuje další ovlivňování svých neuronů. To se samozřejmě neděje u staré mp3, která nemá rádio, wi-fi, bluetooth atd. protože je mnohem méně invazivní. V takovém případě zůstávají jediným větším problémem skryté zvuky uvnitř melodií, které si pak stáhneme na mp3, a kterým se nevyhneme. Přesto při používání mp3 nedochází k přítomnosti a závažnému působení mobilního telefonu, nedochází k youtube špehování vašeho pohybu a odposlouchávání vašich rozhovorů prostřednictvím mobilního telefonu, který máte vedle sebe, a nejste vystaveni viditelným a neviditelným zábleskům, protože mp3 nemá přehrávání obrázků/videí; vždy je třeba umět vybrat správný model. Musíte se podívat na chytrost, která stála za vznikem chytrého telefonu, protože jestliže dříve jste potřebovali fotoaparát k fotografování, mp3 k poslechu hudby, televizi ke sledování filmů a tak dále, dnes můžete vše dělat prostřednictvím jediného nástroje, kterým je mobilní telefon, což vede většinu lidí k tomu, že zapomenou na existenci filmového fotoaparátu (natolik, že už ho doma nemají) nebo mp3, protože máte chytrý telefon. Který vás mezitím špehuje. 

Prostřednictvím známých moderních písní, zejména těch nejnovějších, vláda ve velké míře využívá zvuky, které se v nich skrývají, k vkládání dat do mozků lidí. Kromě zapínání a vypínání oblastí mozku je možné vkládat skutečné příkazy, které dotyčná osoba splní a bude vyzvána ke splnění "mise", kterou jí vláda nainstalovala do mysli. Tyto zvuky, tyto vibrace, působí na neurony nejen tím, že je nasměrují k určitým myšlenkám spíše než k jiným, ale mohou dokonce do našeho mozku nahrát celé datové balíčky, které nás tlačí k poslušnosti vůči určitým podmínkám vybraným vládou. Jinými slovy, vláda může tlačit směrem k téměř celé populaci například souhlas s očkováním a souhlas s nucením ostatních k očkování, a to jednoduše tím, že tyto datové balíčky vloží do skrytých zvuků/vibrací v písních, které pak naše uši a neurony vstřebají, i když tyto písně posloucháme omylem. 

Strana 4 z 6

Jakkoli je to těžké pochopit, důvod, proč jsem se rozhodl již několik let přestat poslouchat moderní hudbu, natož tu vydanou od roku 2010, natož pak hudbu velmi známých/ještě aktuálnějších zpěváků (tedy od roku 2020), pramení právě z uvědomění si toho, jak tyto datové balíčky pronikají do našich mozků a ovládají je, což je projekt, kterému jsem se rozhodl vyhnout. 

Rozhodně není pravda, že můžete tuto hudbu poslouchat "při plném vědomí", abyste nebyli ovlivněni; pokud ani nevíte, jaké balíčky do vás vkládají a jaké jsou jejich cíle ve vašem mozku. Jestliže jsem si v předchozích letech vybíral hudbu, kterou jsem poslouchal, podle určitých kritérií, a v každém případě byla zábava, které jsem se nevzdal, v posledních letech jsem si uvědomil, že jsem měl kritéria mnohem více zúžit a rozhodnout se, že budu mít volné uši a čistou mysl. O hudbu v lidských hlavách se už postarají rozhlasové vlny, není třeba mít na uších ještě sluchátka. I když je to těžké, doporučuji mnohem lépe vybírat hudbu, kterou posloucháte, a vyhýbat se sledování dnes tak módních zpěváků (zejména těch mladých), ať už italských, amerických nebo orientálních, protože jejich písně - nevědomky, ale pro vládní práci - jsou plné datových paketů, které vstupují do mozku a ovládají ho. Což neznamená jít poslouchat starou hudbu Vasca Rossiho nebo Gianniho Morandiho, Laury Pausiniové či Jovanottiho, kteří jsou nejhorší, kdo byli vládou zneužiti k tomu, aby lidi tlačili na určité cesty. Italská hudba není z vládních plánů vyloučena, právě naopak! 

Ve skutečnosti doporučuji začít dávat přednost poslechu relaxačních melodií, které nejsou známé a příliš propagované v televizi a na sociálních sítích; začít s melodiemi hudebníků minulosti i minulého desetiletí, pokud nemají rytmický zpěv, a co nejvíce se vyhnout technu nebo elektronické hudbě. Nejlepší je samozřejmě klasická hudba, která je samozřejmě známá, ale nedoceněná. Klasická hudba, zejména některých hudebníků, jako byl Mozart, se dodnes používá pro duševní a fyzickou pohodu dětí, právě proto, že tehdejší melodie byly určeny k uvolnění těla a mysli a přinášely dlouhodobý psychický prospěch. Dnešní hudba je koncipována přesně opačnými metodami, tj. tak, aby posluchačům, zejména mladým lidem, dětem, ale samozřejmě i dospělým, způsobovala fyzickou a psychickou nepohodu. Na druhou stranu, klasická hudba vám v určitém okamžiku přestane stačit a místo toho, abyste propadali moderním písničkám, doporučuji poslouchat alespoň covery zpívané a hrané přímo dětmi/dospělými v jejich domovech, kteří do svých písní samozřejmě nemohou vkládat negativní zvuky/vibrace. Něco jiného je, pokud zpívají na hotový základ, protože ten už je s těmito zvuky uvnitř naprogramován. Je však důležité vědět, že při poslechu těchto písní bude stále existovat "filtr" youtube (tj. webové stránky nebo aplikace, na kterých tuto hudbu posloucháte) a že právě ten bude vysílat vlny dovnitř vašeho mozku. Z tohoto důvodu, bez ohledu na to, jak opatrní se snažíme být a jak dobře si vybíráme hudbu, kterou posloucháme, nakonec vlastně nemáme moc na výběr, protože ať posloucháte cokoli, vláda stejně dokáže do vašeho mozku poslat balíčky. 

Strana 5 z 6

Hudba je pro většinu z nás lidí něčím zásadním, protože nás uvolňuje nebo motivuje, dodává nám energii nebo nám pomáhá lépe trávit čas, ale jde o to, že prostřednictvím vnitřních vln vytvořila závislost, které se musíme zbavit. Což neznamená, že už nikdy nebudeme poslouchat hudbu, ale uvědomíme si, že pokud je v nás tato velká manipulativní síla namířená proti nám, rozhodně jí musíme začít věnovat pozornost a lépe si vybírat, co posloucháme, a zároveň mít na paměti, že dokud posloucháme digitální hudbu, nikdy nejsme "v bezpečí". Velmi, velmi odlišné je, když posloucháme živou hudbu od pouličních umělců nebo malé soukromé koncerty, například v restauracích, které tyto aktivity nabízejí, protože hudba, která vzniká, je skutečná a do našeho mozku se nepřidává žádný "filtr" škodlivých zvuků. Zcela jinak je tomu u živého koncertu profesionálních zpěváků, kde hudba, kterou posloucháte, není přímo hudbou, která je produkována, ale prochází od mikrofonu přes reproduktory ke všem technologickým zařízením, která přidávají filtr mozku škodlivých zvuků. 

Navíc lze prostřednictvím stejných zařízení upravovat hlas, stačí si vzpomenout na všechny koncerty, které se přehrávají, aniž by si to lidé uvědomovali, nebo kolik zpěváků používá autotune, který upravuje hlas přímo při zpěvu (bez nutnosti nahrávání a tedy bez přehrávání), nebo kolik koncertů dnes přímo provádí umělá inteligence, od písní zpívaných umělou inteligencí přes hudební nástroje až po samotné osoby promítané na pódium, které tam ve skutečnosti nejsou fyzicky přítomny. Dodnes by bylo skutečně zásadní nenavštěvovat koncerty slavných zpěváků právě proto, že je nemyslitelné věřit, že za zdánlivě pasivním souhlasem vlády s tím, aby se na jednom místě fyzicky shromáždily miliony lidí, něco není. A to můžeme vidět, pokud se informujeme, na všem, co se na koncertech v posledních letech děje, i když se zpravodajství snaží důkazy cenzurovat a skrývat. Na koncertech , kde se sejdou tisíce nebo miliony lidí, vypouštějí přesní lidé do ovzduší látky, takže zatímco lidé zpívají, tančí a baví se, vstřebávají ty látky, které jsou užitečné k tomu, aby přijali vůli vlády a stali se poslušnými, a tyto látky také slouží k tomu, aby těla vážně onemocněla, a zhruba po roce zjistí, že mají nádory, poruchy štítné žlázy a další vážné problémy. Během koncertů vypouštějí aerosoly stejné látky, jako je vakcína, a masově tak očkují lidi; stále více lidí si během koncertů stěžuje, že pocítili silné bodnutí v prstech, rukou nebo jiných částech těla. Stále více lidí na koncertech omdlévá a je jim špatně, a to nikoliv kvůli tlačenici, jak je tomu vždy na všech koncertech, ale kvůli látkám, které účinkující vypouštějí do ovzduší, takže miliony lidí, kteří se na koncertech objeví, je vdechují a jsou masově kontaminováni. Mezi látkami, které se na koncertech vypouštějí, jsou samozřejmě i umělé viry, aby lidé hromadně onemocněli a mohli pak začít nové "frašky" a omezení s nimi spojená. 

Obsluha využívá nesoustředěnosti lidí, také kvůli velkému počtu přítomných, k hromadnému očkování a/nebo vstřikování jiných škodlivých látek, které manipulují s neurony lidí (a tím i s jejich myšlením!) a způsobují onemocnění jejich orgánů. Během koncertů neúměrně přibývá případů mdlob a úmrtí na místě, takže masmédia, aby zakryla události, které se skutečně staly, budou muset šířit myšlenku, že se tak stalo kvůli nadměrnému horku nebo nadměrné zimě, nadměrné změně klimatu nebo nadměrné konzumaci masa nebo proto, že lidé jedli pizzu, trochu podobně jako úmrtí na očkování, o nichž masmédia tvrdí, že nejsou úmrtími na očkování, ale proto, že lidé jedli pizzu, odhazovali sníh nebo se nadměrně namáhali při vyprazdňování. Takové zprávy vysílala a vysílají naše milá masmédia každý den, aby zakryla úmrtí na očkování. Připomeňme si, proč jsou tito kreténi, které nám masmédia každý den berou, čím dál horší a dodnes je nemyslitelné, že jejich lžím ještě můžeme věřit. Ale pokud se masmédia cítila a cítí se jistě, že mohou stále psát takové nesmysly, znamená to, že jim na to stále může spousta lidí skočit a věřit jejich nesmyslům. Proč? Kvůli vdechovaným látkám a všem těm skrytým zvukům v hudbě, filmech a videohrách, které působí v našem mozku a způsobují, že jsme ochotnější přijmout vše, čemu vláda a její masmédia chtějí, abychom věřili. 

Strana 6 z 6

Na to se můžete zeptat sami sebe: "Proč na to ostatní skočí, ale já ne? Proč, pokud se skutečně jedná o skryté záblesky nebo skryté zvuky v písních, to působí na všechny, jen ne na mě?" Moje odpověď je jednoduchá: nemyslete si, že to na vás nepůsobí. Neptejte se sami sebe, proč na vás nemělo vliv zavedení vakcíny nebo proč na vás neměla vliv určitá vůle vyjádřená vládou; místo toho se vždy ptejte sami sebe, jaká vůle na vás měla vliv. 

Které vládní projekty se do vás dobře dostaly a vy jste je ještě nerealizovali? Pozorujte je, pokuste se zjistit, které projekty zmanipulovaly vaši mysl a kterým, aniž byste si to uvědomovali, zcela fandíte. Ať už jde o vaše zaměření na placení daní, nebo jen o daň z daní, nebo o vaši vstřícnost vůči vkládání čipů do domácích zvířat a jejich očkování či sterilizaci, nebo o recyklaci, protože jste se přesvědčili, že plasty znečišťují oceány, nebo o cokoli jiného, co vám vláda vložila do hlavy, jako je třeba potřeba nechat se tetovat - bez ohledu na cokoli - a vy tvrdíte, že tetování neškodí a že čím víc, tím líp, nebo jste přesvědčeni, že kosmetická chirurgie je dobrá věc a že vláda nemá žádné postranní úmysly a nikdy by ji nepoužila k tomu, aby do lidského těla bez vědomí oběti implantovala velké množství technologií, a mnoho dalšího... podívejte se, do jakých projektů se vládě podařilo vás oklamat, a jednejte tak, abyste se od nich osvobodili. Chci vám říci, že byste měli být hrdí, pokud jste nespadli do pasti vakcín nebo klimatických změn, ale to není všechno, neznamená to, že jste imunní vůči všem projektům vlády, ve skutečnosti kdo ví, kolik projektů si nepředstavujete, ale hájíte je do roztrhání těla, protože jste byli naprogramováni jejími vlnami, abyste tyto projekty podporovali, a dokonce je hájili, aniž byste znali skutečnost, která se za nimi skrývá . Buďte tedy na sebe hrdí, do jakých pastí jste nespadli, ale nenechte si to stoupnout do hlavy, protože jich na vás číhá mnohem víc a vy už v nich jste. 

Radím vám, abyste se vyhýbali koncertům, samozřejmě i těm pod širým nebem (kam také chodí miliony lidí), a ještě více koncertům v hale, diskotékám apod., kde je ještě snazší vypouštět takové látky do ovzduší a přítomné omámit a očkovat. Na diskotékách je to ostatně běžná praxe již mnoho let; není náhodou, že ti, kdo je navštěvují, zřejmě častěji kouří jointy, pijí alkohol, fetují a očkují. Věnujte vážnou pozornost hudbě, kterou posloucháte, a to tím spíše, že se budete vyhýbat elektronice - která slouží k aktivaci určitých technologií v našich hlavách a k utopení našeho Vědomí a jeho uzamčení v labyrintech, z nichž se bude jen velmi těžko dostávat -, zejména té těžké, stejně jako trapu, a že budete věnovat pozornost popu a k-popu, které se vám dostanou do hlavy a tlačí vás do fyzických, estetických a mentálních rozhodnutí, která vám ve skutečnosti nepatří. Není snadné pochopit, jak vážný vliv na nás hudba, kterou posloucháme, má, tím spíš, že vzniká mentální závislost, která nás přesvědčuje, že bez hudby nemůžeme žít své dny; je dobré mozek detoxikovat a zvyknout si, ať se děje, co se děje, poslouchat ji během dne kratší dobu. Tím spíše, že eliminujete používání wi-fi nebo Bluetooth sluchátek. Co se týče poslechu hudby, člověk by si myslel, že nemá moc na výběr, protože kam se podíváte, všude je jen škodlivá hudba. Na druhou stranu nám vláda nedává na výběr, nedává nám svobodu, nedává nám možnost se od ní osvobodit; je to volba, kterou musíme učinit sami, zvolit si opačnou cestu než tu, kterou nám do nekonečna ukazuje. 

Konec stránky 6 z 6. Pokud se vám článek líbil, napište prosím níže komentář, ve kterém popíšete své pocity při čtení nebo procvičování navrhované techniky.

 

0 komentáře
  • Chiara Calien
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    08:40 12/05/24

    Per quanto io ami la musica sono sempre stata abbastanza selettiva, ho sempre detestato alcuni artisti tra quelli menzionati e anche certi generi che tanto vanno di moda adesso, e sicuramente dopo quanto ciò che hai detto li eviterò ancora di più. Il governo ci ha lasciato poche o 0 possibilità di scelta, qualsiasi posto dove andiamo siamo bombardati dalla musica che oltre ad essere filtrata dai dispositivi tecnologici/piattaforme su cui viene riprodotta siamo comunque soggetti a onde nascoste che ci spingono scelte non nostre e ci danneggiano di salute. È di nostro interesse quindi cercare di evitare il più possibile discoteche e concerti, Ancor di più visto il tantissimo Hydra che sta circolando. Le discoteche, come luogo chiuso, sono i luoghi peggiori in assoluto ed infatti la maggior parte di coloro che conoscevo aveva una grossa dipendenza dall'alcol e dal fumo. Ci sono andata una mezza volta in vita mia e da lì ho capito che posti del genere non fanno assolutamente per me. Per quanto possiamo non esserci cascati in simili trappole , come il vacci o il cambiamento climatico, fa molto riflettere ciò che hai detto riguardo ad alcuni modi di pensare e scelte fatte non nostre accettato dentro di noi. Sicuramente grazie ad ACD molti miei modi di pensare sono cambiati, ripulendomi da certi ragionamenti che ora ritengo totalmente sbagliati, ma chissà quanti ancora ne sto accettando dentro di me! Molto interessante ciò che hai detto riguardo al furto di immagine e a come utilizzino il nostro volto per scopi veramente terribili, come anche la nostra voce. La privacy è una cosa su cui dobbiamo avere non cura, ma molto di più!

  • BlueRose
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    07:05 12/05/24

    Fa paura ma è fondamentale rendersene conto, perché abbiamo già avuto svariate prove: possono prendere volti, immagine e voci di chiunque e attraverso l'IA manipolarle e trasformarle come vogliono per gli scopi peggiori. Se ne parla già da più di un decennio nella sfera pubblica, chissà a che livelli tecnologici sono arrivati nel frattempo!! E figuriamoci cosa arrivano a fare con chi firma i loro contratti, non penso sia un caso che le generazioni più giovani siano così manipolate per desiderare di diventare attori e cantanti famosi, per avere più scelta sulla gente da prendere e sfruttare per questi scopi... da brividi. Ma è una cosa che può toccare anche persone comuni non famose. Bisogna prestare attenzione e coscienza per più tempo al giorno, perché possono prendere la nostra voce e immagine con molta semplicità, ma la prima cosa è evitare di rendergli più difficile riempire le loro banche dati coi nostri dettagli, consegnargli la nostra identità con le nostre stesse mani, pubblicando foto e video sui social di regime! Soprattutto seguendo i mille trend che spingono a farlo. Nel mio caso ho cancellato i social anni fa, alleggerendomi da più pesi di quanto credevo, sto diminuendo considerevolmente l'uso del cellulare anche ho ancora strada da fare voglio migliorare ancora, ed è fondamentale in questo periodo in cui iniziamo ad avere prove pubbliche di cosa possono arrivare a fare, cercare di spiegarlo a più persone possibili per dare a chi vorrà capire la possibilità di salvarsi da parecchie trappole. Ti ringrazio tantissimo su tutto ciò che hai spiegato sulla musica, i modi in cui usano un elemento importante per tantissime persone, un'arte che accompagna l'umanità da millenni, per riempirla di onde ben precise estremamente dannose per il nostro cervello, coscienza, mente, pericolose per la salute e per i pacchetti dati manipolatori che ci scarica direttamente in testa, attraverso i dispositivi e la musica stessa modificata apposta. Tutto ciò è terribile, ma non è impossibile cambiare abitudini per fare in modo di danneggiarci il meno possibile, permettergli il meno possibile di far scaricare queste onde su di noi e questi pacchetti dati dentro di noi. Anche se fortunatamente non sono caduta nelle scelte di musica che più evidentemente si mostrano pessime per rumori e messaggi sbagliati, soprattutto negli ultimi anni in cui il peggioramento è diventato sempre più evidente e la musica inascoltabile, è comunque fondamentale riflettere su quanto ne siamo esposti, sulle manipolazioni che nel tempo sono riusciti a spingerci e farci accettare, e impegnarci per sradicarle dalla nostra mente, ripulirla, liberarla. E soprattutto da oggi scegliere di impegnarci per diventare sempre più difficili da colpire e manipolare. Grazie per questo capitolo pieno di informazioni e soluzioni pratiche e concrete!!

  • Chiara🌜
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    19:30 11/05/24

    E' assurdo quello che sta succedendo durante i concerti, ho sentito anch'io delle ragazzine morte e svenute che si sentono male, personalmente non sono mai andata a nessun concerto, c'è mia cugina che va almeno ad un concerto al mese, lei diceva che i Sieri non erano pericolosi e fu una delle prime insieme ai suoi genitori a vaccinarsi. La discoteca poi è sempre stata un brutto posto, almeno a me mi hanno cresciuto mettendomi in guardia da quel posto che ci sono solo drogati che potevano drogare me e rapirmi, oltre al fatto che li si va solo per bere e perdere il controllo, cose che poi io ho cercato di accettare per non essere esclusa dagli "amici", ma nulla non ho mai messo piede in una discoteca il rifiuto era più forte e menomale che sennò da lì sarei solo andata in discesa verso l'alcol, il fumo e le droghe; se vai in discoteca per forza di cose prendi l'abitudine di bere e accetti poi più volentieri il fumo e le altre droghe se poi ci metti che ti vaccinano e ti sparano direttamente nell'aria le sostanze tossiche è ancora peggio!! Le discoteche però che possono essere già state ripudiate da molti, perché appunto ci si va solo per rovinarsi la salute fisica e mentale; i concerti, invece, è un modo molto più subdolo del governo di farti ammalare, è un'attività bella andare ad ascoltare il tuo cantante preferito e la musica che ti piace non immagineresti mai che ti vaccinino e ti iniettino quindi sostanze velenose per il tuo corpo e la tua mente , per questo funziona bene. Mi rassicura un pò sapere che non tutta la musica è da "buttare" come la musica classica o i cantanti e musicisti dal vivo oppure le cover delle canzoni così non ci priviamo totalmente della musica e evitiamo il peggio. Bisogna che cominci a riflettere su quali trappole del governo io sia caduta e su quante ancora io potrei cadere o ci sono già dentro riflettendo pure sui mezzi attraverso cui il governo ci spinge queste scelte e la musica è uno di questi, la utilizzano per manipolarci e influenzarci. Grazie per avermi permesso di comprendere questo metodo che gli alieni utilizzano per manipolarci; grazie per permettermi di avere una scelta tramite il Sapere che condividi!! L'IA fa paura, come riesca a replicare voci e volti creando direttamente spot pubblicitari, film, serie tv, e canzoni; è spaventoso la quantità di dati che prendono dalle persone per poi se vogliono, creare video falsi incriminanti e la cosa peggiore è che sono le stesse persone a fornire tutte queste informazioni tramite i social con questa nuova moda che tutti vogliono fare gli influencer pubblicano millemila post e stories al giorno.

  • Cassidy
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    15:51 11/05/24

    Verissimo, ho anche un esempio a tal proposito: su instagram c’è una modella a cui molti vip e calciatori hanno fatto il filo perché effettivamente bellissima. Il problema? Che questa modella non esiste ed è stata creata totalmente con IA. E’ assurdo perché fa video dove balla, canta, parla con persone. Ho appena visto che ha rimosso tutte le foto e i video da quella piattaforma tuttavia cercando “Emily Pellegrini” su google è possibile vederla e probabilmente vedere anche qualche suo video. Invito a cercarla perché sembra assolutamente reale, non sembra qualcosa di finto, non è qualcosa tipo “videogiochi” no, è incredibile ma sembra una bellissima donna realmente esistente, invece non esiste. Fra l’altro proiettano le persone a rincorrere questa finta bellezza, sia uomini che donne, attraverso la chirurgia. Praticamente sempre più persone fanno dei ritocchini al loro corpo per cercare di diventare “perfetti” ed artificiali mentre la bellezza vera e naturale sta ormai andando ad estinguersi. Per la musica io son sempre andata a periodi, non sono una persona (anni fa sì ora no) che se cammina deve avere le cuffie alle orecchie per sentirla, no anche perché mi rendo vulnerabile alle persone che vorrebbero fare qualcosa (tipo derubarmi come succedeva a volte quando vivevo a Roma). Mi piace ascoltarla al mattino per svegliarmi e stare di buon umore, tuttavia terrò a mente questi accorgimenti..anche per la musica pre 2010, che poi tendenzialmente ascolto brani anni 2000 (per fortuna direi) però ammetto che alcune canzoni recenti sono orecchiabili e attirano, ma ho capito che è fatto apposta proprio per inserire nella nostra mente quei pacchetti da parte del governo. E’ davvero un peccato il fatto che abbiano rovinato la musica in questa maniera.. poi i concerti, per fortuna non sono una fan della musica dal vivo perché mi scoccia (file interminabili, caldo, calca di gente, ore in piedi senza potersi sedere…no no non fa per me). Ho partecipato ad un solo concerto dal vivo i primi anni del liceo e lì mi sono sentita male ora che mi ricordo…dove c’era più calca la gente era impazzita e diventata violenta, c’era caldo, troppa gente. Tuttavia il mio malessere potrebbe essere dato da quello che è scritto in questo documento, è vero che è stato tantissimi anni fa ma probabilmente queste azioni criminali le fanno da tempo durante i concerti. Grazie per tutti i tuoi utilissimi consigli Maestra!

  • alex2406
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    15:31 11/05/24

    Mamma mia, questi documenti sono veramente pazzeschi e rivoluzionari! Per quanto riguarda la prima parte è senza dubbio spaventoso sapere che l'IA possa praticamente creare dei video pressoché perfetti utilizzando l'identità delle persone, sia attori che persone comuni. Se ci pensiamo bene questa infatti è un arma molto pericolosa, che può compromettere la vita di chiunque in un click. Tutto questo ci fa capire ancora di più quanto sia importante non condividere foto o video personali. È molto interessante sapere anche che questi suono nascosti non sono presenti solamente nelle canzoni, ma chiaramente il Governo per non farci mancare nulla li ha inseriti anche nei film, nelle serie etc. In questo caso e' ancora peggio perché si uniscono anche ai flash di cui già si è parlato nel volume precedente. Per quanto riguarda i concerti, nonostante mi piace molto la musica dal vivo, cercherò sicuramente di evitarlo. Giusto qualche mese fa tra l'altro, sono andato ad un concerto al chiuso abbastanza grosso, e mi sono reso conto come dopo poco ha iniziato a subito farmi male la testa, cosa che a me non capita quasi mai. Ho pensato che forse poteva trattarsi del fatto che ci fosse molta gente, casino etc ma adesso è tutto più chiaro. Anche per quanto riguarda le discoteche purtroppo le ho frequentate per diverso tempo, ma devo dire che da quando ho iniziato a praticare ho iniziato a volermi allontanare da questi ambienti in maniera spontanea, e quelle poche volte che ci andavo in quanto eventi particolari (es. compleanno di amici etc.) ho proprio notato come il mio stato d'animo cambiasse, e il mio corpo sembrava spingermi ad andare via. Anche in questo caso, ora è tutto più chiaro.

  • Stella d’Oriente
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    15:03 11/05/24

    Non mi è mai piaciuto andare ai concerti nemmeno da giovane. È vero.che io sono vecchietta ma ho molti coetanei che seguono Vasco ovunque faccia un concerto. Beh tutta questa roba nascosta nella musica può solo darmi una risposta al perché non mi ha mai attirato troppo ascoltarla da quando è diventata digitale. Invece prima suonavo la chitarra classica e cantavo i testi dei cantautori anni 70 80. Poi con l arrivo dei cd ho iniziato a smettere di ascoltare musica. Invece asoro immergermi nella natura e ascoltare tutti i suoni bellissimi che essa produce. E.se mi capita di passare davanti ad un suonatore di strada mi fermo as ascoltarlo tanto più se non usa microfoni e.altoparlanti. Io sono cosi... ma non sono mica immune da tutto. Periodicamente cado nella dipendenza da videogiochi quelli più stupidi per bimbi piccoli. Anche di recente fino a passare ore a giocarci. E non basta essere consapevoli che oltre.a.rubare rempo fanno male. Mi ipnotizzano al punto.che la mia mente è sempre li a prohrammare il.prossimo.momento in cui potrò giocare. Ora comincerò a fare attenzione a quanti ordini governarivi mi sto piegando inconsapecolmente. Alcuni li seguo per il quieto vivere ripo pagare le tasse e le bollette ma sicuramente faccio cose che potrei rtanquillamente evitare.

  • Dora
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    08:23 11/05/24

    Per me é una scelta difficile quella della musica. Io ne sono dipendente ma ancor prima di leggere questi capitoli avevo capito che dietro c'é qualcosa che non va. Angel ha sempre detto di prestare attenzione a quello che ci passa per la testa e ai nostri sentimenti ed emozioni e io già ascoltando musica vado in un mondo di fantasia poi so come mi sento dopo. Anche se la musica che ho ascoltato mi piace sono stata attenta al dopo e spesso vedo che sono diversa e la cosa mi ha messa sugli attenti. Non capivo come e il perché ma adesso che lo so é un cambiamento dovuto. Sono contenta che i cantanti nominati di Angel a me provocano irritazione al istante e non ho mai capito il perché ma me ne sono accorta che chi per esempio idolatrrizza uno come Vasco Rossi di solito é anche chi beve molto e fuma cannabis. Magari c'é chi non lo fa ma per la mia esperienza negli anni ad ascoltare le persone ho capito che c'é qualcosa che non va perché nonostante il livello d'istruzione e di cultura generale vedo che c'é un amore assoluto verso un certo cantante considerato un genio nonostante il plaggio. E i altri uguale solo a sentire le loro voci mi viene il nervoso. Mai capito il perché esattamente. Ma mi domando in quale trappole del governo ci sono cascata io? Certo che non ho mai amato i grandi concerti e non sapevo il perché. Come le discoteche nonostante da ragazzina le frequentavo già a 20 anni non mi potevo avvicinare perché mi veniva una stanchezza dopo 5 minuti. Ed era proprio il contrario di quello che vedevo negli altri che si ricaricavano al istante. Sta il fatto che io devo essere molto attenta a capire dove invece io ci casco anche perché tutte queste differenze tra me e altri mi hanno creato grosse difficoltà mentali. Infatti ho provato in tutti i modo ad adeguarmi alle persone che tutte si divertivano in certi contesti tranne me che invece ho iniziato a fingere e a sentirmi inadeguata problematica . Già questo mi faceva andare di alcool per riuscire a sopportare quelle serate dove mi sarei dovuto divertire.. quindi ecco la mia trappola. Ovviamente dopo qualche tempo che ho iniziato il percorso in ACD ho smesso completamente di bere come ho smesso di sentirmi a disaggio per le cose che non sono. La musica che ipnotizza sembra cosa da poco e molti si sentono fuori perché é tanto normale divertirsi ma ho iniziato a percepire meglio come certe canzoni ,in particolar modo quelle che fanno da tormentoni attivano al istante qualcosa nelle persone. Ed é spaventoso a vedere dal esterno diverse persone ,con caratteri diversi etc che quando sentono quella canzone diventano tutte uguali. Un poco come i bambini che reagiscono al istante ad un certo suono e molti adulti purtroppo la trovano carina la cosa . Negli anni ho visto che i primi ad essere colpiti sono i bambini. Se il pulcino pio sembrava innocuo ad oggi tormentone per i bambini che ad ogni compleanno vanno di karaoke cantano la canzone del momento. I bambini sono tra i 6 e 9 anni e cantano "mi taglio le vene" " mi metto sotto i treno" e altro che non ricordo. E se per certe canzoni del passato era difficile arrivare che avviene qualcosa di negativo perché abbastanza nascosto ad oggi adulti ultravaccinati credono che sia normale che il suo figlio canta "mi taglio le vene". E quindi facile correlare la negatività che viene accettata senza più veli e non perché prima non ci fosse. E anche più facile da capire per certi versi ma molti credono che se hanno fatto il vaccino e non sono morti o ammalati allora va tutto bene. Non arrivano a capire che ormai ogni aspetto della loro vita sia compromesso come l'accettazione di suoni e musica che ormai non esiste per qualità ma per quanto manipola. Nonostante vediamo le notizie anche degli attori che come dice Angel cercano di proteggere il loro lavoro che viene altamente minacciato dal IA . E le notizie arrivano anche a noi ogni tanto ma lostesso le persone accettano che la loro vita viene controllata ugualmente da aggeggi .

  • 02nico102020
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato lo Step 3
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 3ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    22:22 10/05/24

    🙂🙂🙂La musica è essenziale per la nostra vita! Sarebbe meglio ascoltare la musica classica, quella suonata da famosi autori quali Mozart, Beethovhen o altro per riuscire a pacare la mente. Purtroppo adesso stanno cercando di imporci certi tipi di musica soprattutto se scritta o cantata da cantanti alla moda spesso a loro insaputa ne modificano la frequenza. Lo fanno cercando di riunire moltitudini di persone soprattutto giovani per poi drogarle attraverso l'immissione di particelle rilasciate nell'aria e poi respirate che possono attivare le nanotecnologie al nostro interno 🙃🙃🙃

  • laurora
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    12:48 10/05/24

    È vero la conoscenza rende consapevoli e ti permette di fare una scelta e sicuramente dipende tutto anche dal grado di evoluzione personale che porta a modificare dei comportamenti nel tempo. Il problema è che si può davvero dire di poter scegliere fin quando la famiglia o le persone con cui si vive sono allo stesso livello di consapevolezza e conoscendo la vera realtà delle cose prendono le stesse decisioni.Tralasciando luoghi di lavoro e altri dove è impensabile attuare certe scelte, è complicato applicare cambiamenti anche a casa propria. Sicuramente come dice Angel prendere coscienza di come si viene influenzati attraverso la musica e mettere in atto dove è possibile un cambiamento di abitudini senza privarsene o diventare ossessionati perché la musica è ovunque, anche in casa nostra se non si vive solitari. Poi che dire dell'IA, avevo intuito dei pericoli derivanti dal suo utilizzo, allucinante! Niente è come sembra! Non si puo' essere certi di niente in questo mondo solo sviluppando il sesto senso e con la pratica si può scoprire la vera natura delle cose.

  • Marica
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 3ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    09:52 10/05/24

    Io al momento ascolto decisamente meno musica per evitare di subire queste influenze, non mi viene più molta voglia di ascoltarla dopo aver saputo il progetto che nasconde, mentre prima era davvero una costante per me. Mi sembra di non sentirne la mancanza, ma certo sapere che anche i piccoli concerti al chiuso sono da evitare scoccia un po'; non avevo idea che nei concerti più affollati venissero addirittura diffuse sostanze sul pubblico, così come nelle discoteche, che in passato ho frequentato pochissimo. I miei amici che lo facevano invece consumavano tutti droga, specialmente negli anni '90, tra acidi, 'paste', canne e via discorrendo. Per l'ascolto credo di non avere neanche un mp3, per quanto riguarda le cuffie invece mi sembra che ormai insieme ai vari dispositivi vengano vendute solo quelle senza fili, ovviamente, per cui non so neanche se sarebbe possibile utilizzarle ancora. Gli utilizzi oscuri dell'IA fanno paura, possono far dire e fare qualunque cosa a chiunque, rovinare la vita di una persona in pochi istanti, ma in molto sembrano non capire questa cosa. In sostanza qualunque cosa facciamo il governo riesce ad installare in noi pacchetti dati per farci accettare almeno alcune delle sue imposizioni: è molto interessante il tuo invito a riflettere per capire di quali siamo vittime, già solo accettare le bollette, il canone tv etc., riguarda più o meno tutti credo. Grazie, anche con questo documento ci spingi a diventare più coscienti delle manipolazioni oscure che subiamo, ad aprire la nostra mente e a reagire.

  • L'Aura
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Mangiare sano - Mese 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    11:57 09/05/24

    Legere tutto ciò che possono e riescono a fare con l'IA mette i brividi! Alcune cose non le sapevo proprio e sono rimasta sconcertata su quanto potere abbia e come sfrutti tutta la società come cavallo di Troia per entrare: i progetti alien che si impongono con la forza in ogni dove a nostra insaputa e sotto ai nostri occhi! Davvero agghiacciante ciò che fanno con la musica, con gli attori e nei concerti! Mi ha colpito la frase che loro hanno l'obiettivo di riunire fisicamente masse di persone per fare qualcosa sulle masse: vaccinarle, farle ammalare, ma potrebbeto anche creare psicosi di massa, visioni di massa, malattie mentali che, venendo sparse sulla massa, verranno poi considerate essere la normalità! È importante sottolineare proprio questo fatto: di quando ci fanno andare in massa volontariamente da qualche parte, con qualsiasi scusa, perché chissà cosa realmente hanno in programma! Questi pacchetti dati che ci trasferiscono sono davvero subdoli, e ancor più subdolo è il modo in cui lo fanno! Terrò bene a mente le tue dritte e cercherò anche di agirvi con la pratica. Grazie!

  • gilberto
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 8
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    11:47 09/05/24

    Accidenti! Come ti muovi sei fregato! Come è "uscita" l'AI ho pensato... ahi, questa è una cosa orribile, spaventosa! Vedere quello che può fare mi ha solo terrorizzato, per nulla eccitato come altri dicono di essere, e se ne parlo con qualcuno mi dice che sono stupido a vedere del male dietro l'AI, e che quella è il progresso, e che aiuterà le persone a stare meglio. Io lo guardo e mi dico... poveraccio, il tuo cervello è già nelle loro mani. Non è che penso di non essere manipolabile, ovvio che lo sono, e ovvio che hanno presa anche su di me, ma sicuramente meno che su qualcun altro. Certo che non immaginavo che fossimo già arrivati a questo punto, speravo che fossimo ancora indietro, invece no. Per la musica è un dramma. Non so suonare, né cantare, ma è l'unica cosa che mi piace tantissimo, e la seguo su YouTube. O meglio guardo certi show tipo "The Voice" in cui cantanti sconosciuti fanno audizioni di fronte ad alcuni giudici (cantanti famosi), e quindi ascolto quelle canzoni, e vedo anche il video con le luci e tutto il resto. Essendo uno show miliardario, immagino che tutto sia manipolato a dovere. Che tristezza! I film sono anche peggio, ed è vero che guardando certi film in particolare, mi ritrovo a fantasticare senza seguire il film. Mi perdo, come se fossi in trance, e devo tornare indietro e rivedere tutte le scene che mi sono perso, e scopro che ho perso parecchi minuti del film, non qualche secondo, e mi chiedevo perché, adesso ho la risposta! Questo l'ho notato in particolare su film che sono su YouTube, ma guarda che strano! Adesso scopro che manco ci sono gli attori, o meglio c'è il volto e basta. L'avevo detto che l'AI non sarebbe mai stata al servizio della gente con lo scopo di aiutare le persone, come mi dicevano. Peggio di quanto pensassi! Non importa, ho bisogno di queste informazioni, e finalmente qualcuno di cui mi posso fidare, me le dà... Angel! Devo dire che mi sento al sicuro solo su ACD, e qui mi rilasso, nonostante le informazioni poco rassicuranti, ma necessarie; come esco da questo sito, ritorno in stato di allerta! Grazie!

  • Dharani Tara
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    12:55 08/05/24

    Caspita, è davvero orribile ciò che possono fare oggigiorno con l'IA, avevo visto dei video fake in cui avevano preso in prestito i volti di persone note e in effetti potevano essere tranquillamente scambiati per video reali. Purtroppo ormai non si è più sicuri nemmeno di ciò che si vede! Se un tempo avere un video o una foto di qualcosa (anche di entità, alieni, ufo, etc) era una prova, oggi invece siamo letteralmente sommersi da falsi che sembrano veri e che gettano in quel mare magno anche le prove reali. Con questi video e foto il governo - ma anche un privato facoltoso - può manovrare la realtà a suo piacimento e gettare in pasto alla massa false prove per screditare qualcuno o per colpevolizzarlo agli occhi degli altri. E' un attimo far fuori un dissidente senza nemmeno ucciderlo. Un tempo andavo ai concerti e ascoltavo molta più musica poi, via via, mi sono un po' allontanata, forse è stato il mio sesto senso ad allontanarmi da qualcosa che poteva essermi nocivo. Sebbene non ascoltassi tecno, elettronica, pop o commerciale, ormai è chiaro che tutto ciò che ha un mercato - per quanto di nicchia - in forma di concerto o disco è comunque manipolato. Ignoravo invece completamente che ai concerti in cui sono coinvolte parecchie persone potessero spruzzare sostanze tossiche o vaccini... per fortuna non ci sono più andata! Ad ogni modo si tratta comunque di trovare un equilibrio, anche se non è facile riconoscere chiaramente gli effetti o i "pacchetti dati" che ci vengono trasferiti attraverso i pezzi musicali...

  • Pierpo
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:27 07/05/24

    Interessante il discorso sull'IA. Vengono sfruttati i volti e la voce dei cantanti/attori per girare video o fare musica per come vuole il governo. Personalmente ho partecipato solo ad un concerto e non lo farò più. In primis per via delle sostanze che vengono rilasciate, e poi perché la musica è troppo forte e le frequenze nascoste incidono notevolmente sulla mente. Mi piace invece ascoltare musica più rilassante, come il suono del mare o del vento.

  • tyler_durden
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    13:47 06/05/24

    Grazie non sapevo di queste cose che facessero ai concerti tra sostanze irrorate nell'aria, punture alle dita di mani e piedi (grigi di merda) e morti nascoste da finti malori. Personalmente mi piace andare in discoteca, ovviamente non bevo, non fumo e non mi drogo ma questo documento mi ha fatto riflettere non tanto sulle luci fastidiose e sulla musica elettronica che già davo per scontato che contenesse frequenze basse o negative ma sulle sostanze fatte respirare alle persone infatti è diventato abituale diffondere quei gas in pista per fare scenografia che mi hanno dato sempre molto fastidio, ora so il perché e li eviterò. Non capivo perché gli mp3 avessero un costo elevato nonostante fossero obsoleti e il motivo era di spingerci tutti a comprare gli smartphone per nostra comodità ovvero per quella del governo. Chiaro il discorso sulla ia e come sfruttano il volto degli attori ma potrebbero farlo anche con persone non famose.